Francesco Muzzi, chi è il marito di Martina Pedaletti?

Francesco Muzzi è il marito di Martina Pedaletti ed entrambi sono stati concorrenti di Matrimonio a Prima Vista Italia.

Francesco Muzzi è il marito di Martina Pedaletti. La coppia si è conosciuta (e sposata) in tv grazie alla partecipazione al dating show di Real Time Matrimonio a Prima Vista. Attualmente, sono in onda sullo stesso canale in D’amore e d’accordo condotto da Katia Follesa. Il format, trasmesso ogni mercoledì in prima serata, mette scherzosamente alla prova la loro unione insieme a quella di altre 14 coppie vip. Ma chi è Francesco Muzzi? Conosciamolo meglio insieme.

Leggi anche:  Martina Pedaletti: ex concorrente dell’esperimento sociale e programma televisivo Matrimonio a Prima Vista Italia

martina pedaletti francesco muzzi

Foto: @martina_pedaletti [IG]

Francesco Muzzi, chi è il marito di Martina Pedaletti?

Età

Francesco Muzzi è nato a Roma 38 anni fa. Non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita.

Covid

Francesco Muzzi, il marito di Martina Pedaletti, ha avuto il Covid nell’aprile del 2021 insieme alla moglie. Per lui è stata un’esperienza molto dura: non avendo contratto una forma leggera del virus, è stato ricoverato in ospedale. In un’intervista a Il Vicolo delle News ha raccontato come quel periodo, però, lo abbia riavvicinato al padre con cui ha da sempre avuto un brutto rapporto.

Lavoro

Francesco, il marito di Martina Pedaletti, lavora come taxista a Roma. È un grandissimo tifoso della Lazio e ama andare a ballare.

Instagram

Francesco Muzzi è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre 70mila follower. Nel feed, tantissimi scatti dal giorno del matrimonio con Martina Pedaletti e di momenti di vita insieme. Special guest dell’account, Lino Banfi: un giorno Francesco si è ritrovato ad andarlo a prendere in taxi ed è scattato subito il selfie da condividere coi fan. QUI il link diretto al suo profilo.

Seguici su Instagram