Gf Vip 6, Clarissa parla dei suoi fidanzati famosi: calciatori della Juve e cantanti

Clarissa, la Principessa etiope attualmente al GF Vip 6, ha avuto diversi fidanzati famosi. Ma chi sono i suoi ex? Le sue parole all'interno!

Clarissa è una delle Principessine etiopi attualmente nella casa del GF Vip 6; mentre sua sorella Lulù ha un flirt con Manuel Bortuzzo e Jessica una simpatia per Samy Youssef, la terza gieffina ha puntato gli occhi su qualcuno. Ma chi?

Leggi anche: Gf Vip 6, il fidanzato di Francesca Cipriani stava con Soleil Sorge? Ecco tutta la verità

Clarissa ha puntato gli occhi su un gieffino

Clarissa, parlando con Sophie Codegoni, ha raccontato di provare interesse per un loro coinquilino, con il quale si lascerebbe volentieri andare se capisse di essere ricambiata:

Qui non mi sto nemmeno trattenendo. Perché ad oggi qui dentro non c’è nessuno che mi piace sul serio. Se qui dentro trovo uno che mi prende sia di aspetto fisico che mentalmente allora vado e rischio. Tipo Samy è bello, mi piace, ma finisce lì. Sono single, ma nel mio cuore mi sento fidanzatissima. Sarà lui quindi a trarre le sue conclusioni. Ci siamo lasciati perché non voleva che venissi qui. Mi ha ricattata, ‘se vai al GF Vip ti lascio’. Così l’ho lasciato io.

Chi sono gli ex fidanzati della concorrente del GF Vip?

Clarissa, poi, oltre all’interesse per un concorrente del GF Vip 6, ha confessato di avere avuto degli ex fidanzati molto famosi, fra cui anche dei calciatori:

Sono uscita con un po’ di calciatori della Roma e della Lazio. Ah sì, anche uno della Juve e…

La regia in quel momento ha però cambiato inquadratura e non sappiamo a chi si riferisse la Principessa. Comunque, non solo calciatori e sportivi sono stati nel cuore della giovane Clarissa: sembra infatti che fra i suoi ex fidanzati ci siano anche personalità note del mondo della musica:

Nella mia vita sono stata con persone molto conosciute del mondo dello spettacolo e della musica.

Ma chi saranno questi misteriosi uomini? Alfonso Signorini farà sicuramente chiarezza durante la prossima puntata del GF Vip 6: restate aggiornati con noi di DonnaPOP!