Gf Vip 6, il fidanzato di Francesca Cipriani stava con Soleil Sorge? Ecco tutta la verità

Il fidanzato di Francesca Cipriani ha avuto in passato un flirt con Soleil Sorge, ma è tutto vero? Ecco le parole di Dagospia!

Francesca Cipriani è sentimentalmente legata ad Alessandro Rossi, un giovane uomo che lavora marginalmente nel mondo dei Vip. (QUI qualche informazione in più). Quest’ultimo, stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo, avrebbe avuto un flirt con Soleil Sorge, attuale coinquilina dell’esplosiva gieffina. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Gf Vip 6, dietro Valentina Nulli Augusti c’è Fabrizio Corona? «Lui le suggerisce cosa dire»

Il fidanzato di Francesca Cipriani stava con Soleil Sorge?

Su Dagospia si legge quanto segue:

Avvertite Francesca Cipriani, che tal Soleil prima di entrare nella Casa del GF Vip si sarebbe trombata il suo fidanzato! Chi è costui?

Ma è vero che la Sorge ha avuto un flirt con il fidanzato della Cipriani? Alessandro Rossi ha rilasciato un’intervista a RTL 102.5 News, parlando proprio della sua bella Francesca:

Francesca è il mio angelo, la donna della mia vita. Avevo visto che era un po’ in crisi negli ultimi giorni. Lei è molto fragile per via del passato che ha avuto e domenica mattina mi sono svegliato con l’idea di fare qualcosa per lei. Così sono partito alla volta della Capitale e col megafono ho voluto dirle che io la amo e per lei ci sono. C’era un traffico pazzesco, mi sono messo lì fuori col megafono a urlare. Erano circa le 15 del pomeriggio di domenica, quando un uomo è uscito dal condominio dove vive dicendo che mi avrebbe ammazzato e che la gente aveva il diritto di riposare.

alessandro rossi fidanzato francesca cipriani

Francesca Cipriani e il suo fidanzato Alessandro

A unire i nomi di Alessandro Rossi e Soleil Sorge, però, ci ha pensato anche Libero Quotidiano, ma secondo il fidanzato di Francesca Cipriani niente di quanto raccontato dai giornali è vero:

Mai vista in vita mia. L’ho sentita solo una volta per lavoro, mi ha contattato con una mail aziendale. Voleva uno scambio merci: mi ha proposto di creare arredamenti per la sua nuova casa in cambio di pubblicità Instagram con le Stories. Poi mi ha chiesto di andare da lei per questi lavori di arredamento. E dissi di no, facevo fatica a spostare una squadra della mia azienda da Cesenatico a Milano in poco tempo. Poi non era assolutamente vantaggioso per me. Voleva realizzare sei IG Stories e io avrei dovuto creare l’arredamento. Mai vista Soleil in vita mia.

Alfonso Signorini indagherà su questa faccenda oppure no?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram