Gf Vip 6, Tommaso Eletti aveva messo gli occhi su Soleil Sorge: «Mi mandava segnali»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Eletti ha confessato di avere una piccola cotta per Soleil Sorge ed è sicuro che lei gli abbia inviato dei segnali. Ma è vero?

Tommaso Eletti, non appena è entrato nella casa del GF Vip 6, ha subito ammesso di aver puntato gli occhi sulla bella Soleil Sorge. Durante la sua (breve) permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino non ha fatto nulla per manifestare il suo interesse, ma secondo lui questo era certamente ricambiato.

Leggi anche:  Gf Vip 6, il fidanzato di Francesca Cipriani stava con Soleil Sorge? Ecco tutta la verità

Tommaso Eletti parla di Soleil Sorge

Tommaso Eletti, nella sua intervista per Casa Chi, ha parlato di Soleil Sorge:

Se nella Casa c’era una ragazza che mi piaceva? Sì, l’ho detto anche in qualche confessionale che sono rimasto molto colpito da Soleil. Perché in parte è simile a me perché è un po’ matta, è intelligente, è carismatica, è simpatica. Mi ci sono trovata molto bene. Per lei ho avuto una piccola cotta per lei. Se c’è stato un bacio? No, ma magari.

Tommaso comunque non si lascia scoraggiare e, quando Soleil uscirà dalla casa del GF Vip 6, lui sarà pronto a provarci seriamente:

Non mi farebbe mai male come Valentina. Perché io ormai sono cambiato grazie al programma dove sono stato con Valentina. Se dovesse esserci qualcosa da parte mia vorrei… quando uscirà magari la conoscerò meglio. Ma io non mi comporterò più come prima, qualsiasi donna con cui uscirò la lascerò libera. Perché è importante la libertà per stare rilassati perché non si vive bene e lo dico io perché l’ho vissuto in prima persona. In catene non si vive bene.

Infine Tommaso Eletti ha raccontato che anche Soleil Sorge sembra avergli dato qualche segnale:

Se mi ha dato dei segnali? Da quello che sentivo io Soleil qualcosa sì. Da come si comportava nei miei confronti un segnale… qualche sguardo c’è stato. Se fossi rimasto dentro? Quando sono andato via lei mi ha detto: “adesso chi dorme vicino a me? Chi mi fa i grattini la notte?”.

Ma sarà tutto vero o forse è più probabile che Tommaso se lo sia sognato?

Seguici su Instagram cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv