Luce dei tuoi occhi, chi è Luca Bastianello, l’attore che fa Roberto Conti? Età, fidanzata, Alexandra Dinu, figli, film, Instagram

Luca Bastianello è un noto attore, già visto ne Il Paradiso delle Signore, ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Luca Bastianello è un noto attore italiano, già visto nella fortunata serie televisiva Il Paradiso delle Signore e attualmente impegnato in Luce dei tuoi occhi. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi, chi è Paola Pitagora, l’attrice che fa Paola Conti? Età, marito, amori, Gianni Morandi, figli, Incantesimo, foto ieri e oggi, Instagram

Chi è Luca Bastianello?

Biografia

Luca Bastianello è nato a Padova il 28 novembre del 1979, ha 42 anni; dopo aver conseguito il diploma al Liceo Classico ha iniziato subito a intraprendere la strada della recitazione. Così si è iscritto all’Accademia di Arte Drammatica Palcoscenico del Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni. Successivamente, poi, ha proseguito i suoi studi a Roma, nella facoltà di Scienze della Comunicazione. 

Film

Il debutto di Luca Bastianello risale alla mini serie di Michele Placido, Un papà quasi perfetto. Nel 2005, poi, approda al cinema con La trama di Amleto. Nel suo curriculum troviamo anche Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale e Il Paradiso delle Signore.

Alexandra Dinu e Luca Bastianello

Alexandra Dino è la ex fidanzata di Luca Bastianello: i due sono stati insieme diversi anni e hanno anche progettato il loro matrimonio, che però non si è mai svolto. Ecco le parole dell’attore sulla relazione con la sua collega:

Ci siamo innamorati sul set di Rosso San Valentino e c’è da dire che siamo partiti favoriti: abbracciati sotto la pioggia, ci siamo promessi amore eterno e intanto ci baciavamo. In realtà facevamo tutto con mestiere ma poi finite le riprese, nel luglio scorso, ci siamo frequentati più riservatamente

Luca ha fatto anche da secondo padre al figlio della sua ex compagna, Mario, avuto da una precedente relazione..

Mario è il figlio che avrei voluto, senza di lui sentirei la mancanza, voglio conquistarmi sempre di più il suo affetto ma naturalmente desidero che non dimentichi mai di avere un padre. Amare il figlio di Alexandra è come amare lei una seconda volta.

Non sappiamo quali siano stati i motivi che hanno portato i due attori ad allontanarsi.

luca bastianello alexandra dinu

Luca e Alexandra

Fidanzata

In realtà Luca Bastianello non ha una fidanzata, bensì una moglie! L’attore è felicemente sposato con la bellissima artista vietnamita Kim Vu. I due hanno anche due bimbe, Sophia Grace e un’ultima arrivata di cui non si conosce il nome.

luca bastianello moglie figlia

Foto: @lucabastianelloofficial [IG]

Instagram

Su Instagram potete trovarlo direttamente QUI.

Seguici su Instagram