Marco Cortelli, chi è il marito di Eleonora Petrella: età, lavoro, Instagram

Marco Cortelli è il marito di Eleonora Petrella, ma cosa sappiamo di lui? Che lavoro fa? Qual è il suo profilo Instagram? Ecco tutto!

Marco Cortelli è il marito di Eleonora Petrella, tra le più note e influenti star dei social. Ma chi è Marco? Conosciamolo meglio insieme.

Leggi anche: Eleonora Petrella: età, matrimonio, origini, genitori, laurea, Venezia 2021, misure, Instagram

Marco Cortelli, chi è il marito di Eleonora Petrella?

Età

Marco Cortelli è nato a Milano e, anche se non ci sono informazioni disponibili sul suo anno di nascita, sappiamo la data in cui fargli gli auguri: il 27 aprile.

Eleonora Petrella e Marco Cortelli

Eleonora Petrella e Marco Cortelli

Lavoro

Marco Cortelli nella vita fa il programmatore. È stato proprio lui, nell’ormai lontano 2012, a spingere la fidanzata Eleonora ad aprire un canale Youtube. I due, sposati nel 2019, sono inseparabili da ormai dieci anni. Ecco la dolce dedica che Eleonora gli ha dedicato nel giorno del loro anniversario, il 27 settembre:

Per sbaglio, per caso, per gioco, per sempre. Dieci anni fa decisi di lasciare Torino per stare con te. È stata la decisione più difficile della mia vita ma anche la decisione migliore della mia vita. Dieci anni di convivenza oggi.

Instagram di Marco Cortelli, marito di Eleonora Petrella

Marco Cortelli non è su Instagram con un account ufficiale. Le informazioni disponibili su di lui arrivano tutte dal seguitissimo profilo della fidanzata Eleonora Petrella che spesso posta scatti di coppia in cui i due appaiono felici insieme. Si sono conosciuti oltre dieci anni fa su una spiaggia della riviera adriatica: lui faceva il bagnino, lei era in vacanza.

Nel feed dell’influencer c’è un romanticissimo reel con le loro foto insieme scattate agli inizi della relazione fino a quelle del giorno del matrimonio. La caption dice tutto:

Attenzione ai bagnini: da una storiella estiva alla storia della vita è n’attimo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram