Martina Pedaletti: trova l’amore della sua vita grazie al programma televisivo Matrimonio a Prima Vista? Ecco la verità

Martina Pedaletti è una ex concorrente dell'esperimento sociale e programma televisivo Matrimonio a Prima Vista Italia.

Martina Pedaletti è nota per aver partecipato alla terza edizione del programma di Real Time Matrimonio a prima vista grazie al quale è riuscita a trovare l’amore dopo due lunghi anni di solitudine sentimentale. È proprio nell’ambito di quel date show che la ragazza, oggi seguitissima sui social, ha incontrato Francesco Muzzi. I due si sono sposati e vivono felicemente insieme. Attualmente stanno partecipando al nuovo format di Real Time, D’amore e d’accordo, con altre 14 coppie vip per mettere scherzosamente alla prova la loro relazione. Ma chi è Martina Pedaletti? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Eleonora Petrella: una delle influencer più note e apprezzate del web

Biografia

Martina Pedaletti è nata a Roma 35 anni fa. Non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita.

Marito Francesco Muzzi

Martina Pedaletti ha trovato l’amore in tv. Dopo due anni di solitudine sentimentale, la giovane ha partecipato alla terza edizione di Matrimonio a prima vista, il noto dating show di Real Time, dove ha conosciuto e sposato Francesco Muzzi. I due stanno tuttora insieme e la loro relazione sembra davvero andare a gonfie vele. Sui social si fanno chiamare #Muzzettifamily.

martina pedaletti francesco muzzi

Foto: @martina_pedaletti [IG]

Lavoro

Martina Pedaletti si definisce un “vulcano” e da sempre si divide tra due lavori: da 12 anni è impiegata come commessa in un negozio di abbigliamento e da 10 anni è bartender presso vari locali di Roma.

Incinta

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi non sono ancora genitori ma progettano di allargare presto la famiglia. Queste almeno sembrano essere le intenzioni, considerata la dichiarazione di Martina durante un’intervista a Chi:

Con lui farei dei figli anche domani.

Instagram

Martina Pedaletti è su Instagram dove il suo profilo ufficiale, account verificato con spunta blu, conta attualmente quasi 80mila follower. Nel feed, molti scatti dal giorno del matrimonio con Francesco Muzzi e largo spazio a selfie e foto che la immortalano mentre vive la sua serena e felice vita quotidiana in solitaria o in coppia con l’amatissimo marito. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram