Raffaella Fico: guai per il fidanzato Piero Neri? La ex rivela «È innamorato di me»

Grande Fratello VIP: Raffaella Fico presa in giro dal fidanzato Piero Neri, interviene la ex Valentina Colombi che fa delle rivelazioni shock

Uno scoop inaspettato sta per colpire Raffaella Fico, la ex del suo attuale fidanzato Piero Neri ha rivelato che l’uomo continua a provarci con lei, nonostante la presunta storia con la concorrente del Gf VIP. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico: ecco le foto del misterioso fidanzato Piero Neri

Raffaella Fico: la storia con il fidanzato Piero Neri

Raffaella Fico, dopo pochi minuti nella casa del Gf VIP, aveva immediatamente rivelato di essere felicemente fidanzata. Dopo pochi giorni, il conduttore Alfonso Signorini, quindi, aveva svelato su CHI l’identità del misterioso fidanzato: si tratta del ricco imprenditore Piero Neri.

raffaella fico piero neri

Foto: Chi

raffaella fico piero neri

Foto: Chi

La ex Valentina Colombi rivela «Ci ha provato un mese fa»

Nelle ultime ore, però, un nuovo incrfedibile scoop di Chi ha rivelato una versione dei fatti ben diversa da quella raccontata a Raffaella Fico dal fidanzato Piero Neri e a svelarne i dettagli ci ha pensato la ex Valentina Colombi.

Stando a quanto dichiarato dalla Fico lei e il fidanzato si sarebbero conosciuti da qualche mese e avrebbero trascorso le vacanze estive insieme. Peccato che la ex rivela di aver sentito Neri fino ad un mese fa! Ecco cosa ha dichiarato:

Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella quando invece fino a un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti

Valentina Colombi passa a rivelare i dettagli della storia con Piero Neri che sarebbe durata dal 2016 alle prime settimane del 2019. In seguito tra i due c’è stato un ritorno in fiamma nel novembre del 2020, fino a quando a marzo 2021, dopo una breve convivenza la coppia si è nuovamente separata.

Stando alla versione di Valentina però, lei e il fidanzato di Raffaella Fico hanno ripreso a sentirsi quest’estate. Ma non solo. La Colombi racconta che Neri le avrebbe chiesto di raggiungerlo in Sardegna per festeggiare il Ferragosto insieme, proposta che però la donna ha rifiutato. Ovviamente le tempistiche non coincidono, considerando la Fico e Neri starebbero insieme da più di un mese e mezzo. Ecco le considerazione di Valentina Colombi in merito:

Un mese e mezzo fa erano i primi di agosto: o questa ragazza è stata palesemente presa in giro perché non sa proprio niente, oppure stanno mentendo entrambi.

Secondo me è ancora innamorato di me. Un persona che un mese fa mi diceva “farò di tutto per te, sei l’amore della mia vita, ti cercherò ovunque e non mi arrenderò mai per amore”, è ovvio che sia ancora innamorato di me

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!