Uomini e Donne, Gabrio: chi è il corteggiatore di Andrea Nicole? Cognome, madre, storia, ex fidanzata, fratelli, lavoro, figlio, Instagram

Uomini e Donne, Gabrio: chi è il corteggiatore di Andrea Nicole? Cognome, lavoro, madre, storia, figlio, ex fidanzata, adottato, Instagram

I meccanismi e le conoscenze a Uomini e Donne cominciano ad ingranare: la tronista Andrea Nicole ha iniziato la frequentazione di un nuovo corteggiatore dalla storia incredibile, si tratta di Gabrio. Il ragazzo ha, immediatamente, attirato l’attenzione del pubblico e della ragazza, per la sua triste infanzia. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Uomini e Donne, primo bacio per Andrea Nicole e Ciprian: lui sta fingendo? (ANTICIPAZIONI)

andrea nicole

La storia di Gabrio: madre Lillibet, fratello, adozione, infanzia

Gabrio è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne che sta frequentando la tronista Andrea Nicole. La storia del ragazzo ha colpito tutti i presenti in studio. Gabrio ha rivelato di aver passato l’infanzia con una donna (che non chiama madre, ma Lillit) che aveva importanti problemi di droga e alcol.

Il corteggiatore è cresciuto per i primi anni della sua infanzia in Russia, dove da bambino era costretto ad occuparsi di se stesso e del fratello più piccolo, che ad un certo punto ha iniziato a chiamarlo ”mamma’.

Gabrio ha confessato che la madre mancava di casa per giorni e al suo rientro spesso lo picchiava e lo frustava. Dopo i primi anni di inferno, lui e il fratello sono stati portati in orfanotrofio dove a otto anni sono stati adottati, da una famiglia dell’Emilia Romagna.

Uomini e Donne: chi è Gabrio, il corteggiatore di Andrea Nicole? Cognome, Lavoro, figlio, ex fidanzata, Instagram

Ma cosa sappiamo su Gabrio, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne? Il suo cognome è Landi. Viene dall’Emilia Romagna, ma è nato in Russia. Nella vita fa l’operatore ecologico e il giardiniere all’occorrenza. Non sappiamo con esattezza chi sia la sua ex compagna, ma sappiamo che ha avuto un figlio che vede ogni volta che può, nonostante la distanza.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram