Valeria Angione: età, fidanzato, Forum, laurea, Italia’s got talent, altezza, Venezia, Instagram

Valeria Angione è una influencer amatissima, ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Valeria Angione è una delle influencer più divertenti del web. Attrice e comica, si è fatta notare per la sua spontanea verve sia sui social che in tv diventando un volto noto al grande pubblico e garanzia di leggerezza. Ma chi è Valeria Angione? Ci sono molte curiosità sulla sua vita privata e professionale. Scopriamole insieme.

Leggi anche: Anna Pettinelli: età, fidanzato, ex marito, figlia, Amici, programmi tv e radio, Instagram

Chi è Valeria Angione?

Età

Valeria Angione è nata a Castel San Pietro Terme (in provincia di Bologna) il 5 novembre 1995. Ha 25 anni.

Altezza

Non ci sono informazioni disponibili sull’altezza di Valeria Angione.

Fidanzato

Valeria Angione è fidanzata con Luca Di Girolamo. I due stanno insieme dal 2018, lui è un ingegnere informatico appassionato di cybersecurity e conta 23mila follower su Instagram. La coppia ha partecipato al programma televisivo D’amore e d’accordo in onda su Real Time.

Valeria Angione e Luca Di Girolamo

Valeria Angione e Luca Di Girolamo

Forum

Valeria Angione ha partecipato a uno storico programma di Canale 5, Forum. A settembre 2020, l’attrice è stata ospite della conduttrice Barbara Palombelli nell’iconico tribunale mediatico per parlare di amore sul web. È stata la sua prima volta in uno studio televisivo e, in diretta, la comica ha detto:

Ho realizzato il sogno di mia nonna!

Valeria Angione a Forum

Valeria Angione a Forum

Laurea

Valeria è laureata in Economia e Commercio e diplomata in recitazione. L’attrice ha voluto festeggiare il traguardo raggiunto con un post su Instagram per condividere coi suoi follower questo momento di felicità. Ecco le sue parole in caption:

Mi sono laureata con un voto molto umile e modesto… ma non importa, il 18 non fa paura e il 30 non fa cultura.. so cosa ho dato per arrivare fin qui, e non sarà un voto a riassumere questi 3 anni.

Italia’s got talent

La Angione è stata invitata alla finale del noto programma Italia’s got talent di Sky condotto da Lodovica Comello.

Venezia

Valeria ha sfilato sul red carpet della 78° Mostra del Cinema di Venezia.

In quanto a stile non ha nulla da invidiare alle dive del cinema.

Così ha scritto di lei Fanpage.

Valeria Angione a Venezia 2021

Valeria Angione a Venezia 2021

Instagram

La Angione è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente oltre 730mila follower. Diventata famosa durante il lockdown proprio grazie ai social tra TikTok e Youtube, l’attrice sembra proprio avere davanti a sé una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!