Alessandro Matri, chi è il futuro marito di Federica Nargi? Età, moglie, figli, genitori, patrimonio, stipendio, Instagram

Alessandro Matri è il futuro marito di Federica Nargi, ma cosa sappiamo dell'ex calciatore? Ecco tutto quello che possiamo svelarvi!

Alessandro Matri è il compagno, nonché futuro marito di Federica Nargi. Ma cosa sappiamo dell’ex calciatore?

Alessandro Matri è un ex calciatore definito da molti come un giocatore d’altri tempi. Sempre pacato in campo in nome del fair play, la sua vita sentimentale è stata decisamente più movimentata fino a che non ha trovato l’amore e sta per convolare a nozze con l’ex velina Federica Nargi, oggi impegnata a Tale e Quale Show. Conosciamolo meglio insieme.

Leggi anche: Claudia Nargi, chi è la sorella di Federica? Età, fidanzato, altezza, foto, Instagram

Alessandro Matri, chi è il futuro marito di Federica Nargi?

Età

Alessandro Matri è nato a Sant’Angelo Lodigiano (in provincia di Lodi) il 9 agosto del 1984. Ha 37 anni.

Moglie

Alessandro Matri si sposerà presto con l’ex velina Federica Nargi. I due stanno insieme dal 2013 e il loro primo incontro è avvenuto a Milano, quando la ragazza era protagonista sul bancone di Striscia la Notizia. In un’intervista al settimanale Visto, l’attuale concorrente di Tale e quale show ha rivelato che il matrimonio “arriverà”. Secondo i ben informati, la coppia convolerà a nozze nell’estate 2022 con una grande festa per celebrare il loro amore. I diretti interessati, però, non si sono ancora sbilanciati sulla data delle nozze.

Figli

Alessandro Matri e Federica Nargi sono genitori di due splendide bimbe, Sofia e Beatrice, che hanno rispettivamente sei e tre anni. La coppia, oltre ad aver annunciato l’imminente matrimonio, non esclude di allargare la famiglia con un terzo figlio, magari un maschietto.

Genitori

I genitori di Alessandro Matri si chiamano Pinuccia Sari e Luigi Matri.

Patrimonio

Alessandro Matri: quanto guadagna? Si stima che nel corso della sua carriera calcistica, il giocatore abbia portato a casa fino a due milioni e mezzo di euro a stagione.

Stipendio

Lo stipendio di Alessandro Matri ha variato a seconda della squadra per cui militava: nel Sassuolo, secondo la stima del 2018 diffusa dal sito calciomercato.com, il suo posto è stato il quarto nella rosa dei giocatori più pagati del club! La stampa di settore lo valuta intorno al milione di euro a stagione! Stessa cifra nel Brescia, dove nella stagione 2019/2020 con 1 milione di euro diventa il secondo giocatore più pagato della rosa dopo Mario Balotelli.

Instagram

Alessandro Matri è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 683mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo immortalano sui campi da calcio e molti teneri scatti con la famiglia tra la compagna e futura moglie Federica Nargi e le loro due splendide Sofia e Beatrice. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram