Amici 2021, anticipazioni domenica, sfida Giacomo e Kandy: chi è l’eliminato?

Amici 2021, anticipazioni puntata domenica: sfida a sorpresa per il cantante sospeso Giacomo e il nuovo allievo Kandy: chi è l'eliminato?

Le anticipazioni sulla puntata di Amici 2021, che andrà in onda domenica 3 ottobre, rivelano una sfida inaspettata tra Giacomo e Kandy: chi ha vinto e chi è l’eliminato tra i due cantanti? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Amici 2021, anticipazioni domenica, sfida Dario contro Carola: eliminato a sorpresa

Amici 2021: chi è il cantante Giacomo?

Giacomo era l’unico cantante sospeso della scuola di Amici 2021. Scelto da Rudy Zerbi e molto attaccato da Anna Pettinelli, l’allievo era in attesa di una sfida per poter entrare a far parte ufficialmente della classe. Il cantante, fino ad oggi, ha seguito le lezioni come tutti gli altri. Ma nella terza puntata di Amici 2021, grazie alla sfida contro Kandy, Giacomo avrà la possibilità di accedere ad un banco della scuola.

Anticipazioni domenica, sfida: chi è l’eliminato tra Giacomo e Kandy?

Le anticipazioni della terza puntata di Amici 2021, riportate dal sito quellochetuttivogionosapere, rivelano l’esito della sfida tra Giacomo e Kandy.

  • La sfida è stata vinta da Giacomo, che diventa ufficialmente un allievo di Rudy.
  • Kandy è eliminato.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le curiosità sulla sfida di Giacomo e Kandy e le anticipazioni sul secondo eliminato della puntata di domenica di Amici 2021.

Seguici su Instagram