Arena 60 70 80, seconda puntata: chi sono gli ospiti di Amadeus di sabato 2 ottobre?

Chi saranno gli ospiti di Amadeus ad Arena 60 70 80? Il conduttore è pronto ad accoglierli tutti sul suo palco: scoprili all'interno!

Amadeus il prossimo 2 ottobre andrà in onda con la seconda puntata di Arena 60 70 80, ma chi saranno gli ospiti del programma?

Leggi anche: Amadeus, avete mai visto suo figlio José Alberto, avuto da Giovanna Civitillo? Età, data di nascita, foto, Instagram

Arena 60 70 80: chi saranno gli ospiti di Amadeus?

Amadeus condurrà Arena 60 70 80 dall’Arena di Verona, ripercorrendo anni iconici della nostra musica e di quella internazionale; sono tantissimi gli ospiti che si alterneranno sul palco. Ma chi vedremo nella seconda puntata della trasmissione? Ecco i nomi e le canzoni in cui si esibiranno:

The EuropeThe final countdown

Village PeopleYMCA

AlphavilleForever Young

OpusLive is life

Ma non è finita qui! Amadeus spalancherà le porte di Arena 60 70 80 anche a grandissimi artisti del nostro panorama musicale come:

Gianna Nannini

Loredana Bertè

Roberto Vecchioni

Raf

Umberto Tozzi

Patty Pravo

Alan Sorrenti

Donarella Rettore

Gazebo

Orietta Berti

Edoardo Vianello

Righeira

Tony Hadley

Marcella Bella

Sabrina Salerno

Samantha Fox

Fausto Leali

Sandy Marton

Sergio Caputo

Tracy Spencer

Peppino di Capri

Maurizio Vandelli

I fan del programma, comunque, si chiedono quante altre puntate di Arena 60 70 80 sono previste, ma purtroppo la seconda – quella di sabato 2 ottobre – sarà l’ultima. Amadeus andrà in onda con la trasmissione a partire dalle 21:25. Un appuntamento assolutamente da non perdere!

Seguici su Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram