«Sei troppo magra», piovono critiche per Laura Chiatti: ecco la foto che ha pubblicato su Instagram

Una foto di Laura Chiatti ha scatenato il putiferio su Instagram, ma perché? Guarda lo scatto dell'attrice all'interno dell'articolo!

Laura Chiatti ultimamente è stata spesso sulla cresta dell’onda del gossip italiano; l’attrice durante l’estate ha vissuto una brutta crisi con suo marito Marco Bocci, ma i due oggi sembrano aver finalmente ripreso la retta via. Ora però, a infastidire la showgirl, ci si mettono le critiche su Instagram. Cosa è successo?

Leggi anche: Marco Bocci: età, moglie Laura Chiatti, figli, malattia, Emma Marrone, carriera, Instagram

Laura Chiatti e le critiche su Instagram

Laura Chiatti ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare in splendida forma, ma qualcuno non sembra pensarla allo stesso modo: i commenti fatti all’attrice denotano una base di critica senza precedenti. Secondo molti utenti del web, Laura sarebbe “troppo magra”; altri invece prendono le difese della Chiatti e si scagliano contro le frasi negative e i vari haters:

Ma scusate.. Credo che quando si segue un personaggio noto si possa esprimere un opinione, certo da tale commento si capisce il grado di maleducazione e poco tatto… A chi non piace può anche uscirsene… Poi attaccarsi al nulla fa di voi delle arpie infelici… Avete sicuramente gli specchi di legno a casa… Fate terapia

Già in passato qualcuno aveva suggerito – sempre via web – che la moglie di Marco Bocci fosse dimagrita troppo e a sostegno di questa tesi erano state messe a paragone alcune sue foto che denotavano un certo cambiamento.

laura chiatti dimagrita perché prima e dopo

Insomma sotto le foto di Laura Chiatti c’è grande caos, ma l’attrice non sembra farsene un grande cruccio. Meglio così!

Resta aggiornato con DonnaPOP!

Seguici su Instagram