Elodie, dopo l’uscita del singolo Vertigine, si mostra con un look nuovo ed elegante: FOTO

Elodie ha un nuovo look: la cantante ha sfoggiato uno stile sobrio ed elegante e i fan sono rimasti senza parole!

L’abbiamo vista con i capelli rosa, lunghi, corti, biondo platino e chi più ne ha più ne metta, ma oggi Elodie ha un nuovo look, decisamente più adulto ed elegante!

Leggi anche: Elodie e Marracash si sono lasciati? Parla la cantante e rivela come stanno le cose

Elodie mostra il suo nuovo look

Elodie ha un nuovo look! La cantante ha mostrato una sua foto che ha letteralmente lasciato i fan senza parole; sotto allo scatto leggiamo:

E non mi sembra più lo steeessoooo, e adesso non so più che faaaii, MA SENTO ANCORA LA VERTIGINEEEEE✨✨✨🔥🔥🔥😂 Bella come sempre tu🤍

Ti amo la canzone è bellissima come te 🤍

Meravigliosa eterea stupenda

Come fanno notare alcuni followers di Elodie, la cantante sfoggia degli accessori di Bulgari, noto costosissimo marchio di lusso. Di strada ne ha fatta tantissima e oggi si gode tutto il suo meritato successo! Di seguito vi lasciamo lo scatto inedito di Elodie:

Che ne pensate? Ultimamente Elodie è stata alle prese con alcuni gossip sulla sua storia con il rapper Marracash: molti hanno sostenuto che i due si fossero lasciati, ma in realtà non è così. Forse la coppia ha vissuto un momento di crisi e oggi sembra tutto risolto. Ecco le parole di Elodie:

La nostra storia è stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi.

Nel frattempo restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram