Elodie

Elodie / ANSA: ETTORE FERRARI

Elodie, dopo l’uscita del singolo Vertigine, si mostra con un look nuovo ed elegante: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’abbiamo vista con i capelli rosa, lunghi, corti, biondo platino e chi più ne ha più ne metta, ma oggi Elodie ha un nuovo look, decisamente più adulto ed elegante!

Leggi anche: Elodie e Marracash si sono lasciati? Parla la cantante e rivela come stanno le cose

Elodie mostra il suo nuovo look

Elodie ha un nuovo look! La cantante ha mostrato una sua foto che ha letteralmente lasciato i fan senza parole; sotto allo scatto leggiamo:

E non mi sembra più lo steeessoooo, e adesso non so più che faaaii, MA SENTO ANCORA LA VERTIGINEEEEE✨✨✨🔥🔥🔥😂 Bella come sempre tu🤍

Ti amo la canzone è bellissima come te 🤍

Meravigliosa eterea stupenda

Come fanno notare alcuni followers di Elodie, la cantante sfoggia degli accessori di Bulgari, noto costosissimo marchio di lusso. Di strada ne ha fatta tantissima e oggi si gode tutto il suo meritato successo! Di seguito vi lasciamo lo scatto inedito di Elodie:

Che ne pensate? Ultimamente Elodie è stata alle prese con alcuni gossip sulla sua storia con il rapper Marracash: molti hanno sostenuto che i due si fossero lasciati, ma in realtà non è così. Forse la coppia ha vissuto un momento di crisi e oggi sembra tutto risolto. Ecco le parole di Elodie:

La nostra storia è stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi.

Nel frattempo restate aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv