Fino all’ultimo battito, fiction Marco Bocci: quante puntate mancano? Calendario

Fino all'ultimo battito, fiction rai 1 con Marco Bocci e Bianca Guaccero, stasera: quante puntate sono previste e quando finisce? Calendario

Fino all’ultimo battito è la nuova fiction di Rai 1, con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, in onda stasera con la sua seconda puntata, che punta ad essere il nuovo cavallo di battaglia della rete: scopriamo quante puntate sono previste e quando finisce.

Leggi anche: Fino all’ultimo battito, fiction Marco Bocci: è una storia vera? Trama

Fino all’ultimo battito, trama: di cosa parla?

La trama della fiction Fino all’ultimo battito racconta la storia del dottore Diego Mancini, al quale presta il volto Marco Bocci. Il protagonista ha praticamente tutto, a soli quarant’anni è professore ordinario di cardiochirurgia. È innamorato di Elena, conosciuta quando si è trasferito in Puglia e insieme crescono i figli Anna (nata da una precedente storia della compagna) e Paolo.

Da tempo la coppia progetta di sposarsi e, ora che Elena ha finalmente ottenuto il divorzio, sono pronti al grande passo. Ma un problema di salute rovina la stabilità di questa famiglia perfetta: la cardiopatia di Paolo. Diego, che ogni giorno in sala operatoria strappa i pazienti alla morte, non può fare nulla per aiutare il figlio.

L’unica speranza è un trapianto per cui il bambino è in lista da mesi. Salvare Paolo a tutti i costi diventa per Diego la priorità assoluta e lo fa scivolare in un vortice di ricatti e compromessi che lo porteranno a diventare il medico di un boss latitante. Finirà così, a causa di un cumulo di segreti e bugie, a mettere in pericolo l’intera famiglia…

Fiction Marco Bocci: quante puntate sono?

Le puntate previste la nuova fiction Fino all’ultimo battito sono complessivamente sei. 

Quando finisce? Calendario puntate

Di seguito il calendario con tutte le puntate di Fino all’ultimo battito:

  • Prima puntata: giovedì 23 settembre 2021
  • Seconda puntata: giovedì 30 settembre 2021
  • Terza puntata: giovedì 7 ottobre 2021
  • Quarta puntata: giovedì 14 ottobre 2021
  • Quinta puntata: giovedì 21 ottobre 2021
  • Ultima puntata: giovedì 28 ottobre 2021

Cast, attori famosi e personaggi

Nel cast di  Fino all’ultimo battito compaiono molti volti noti del piccolo schermo, che hanno prestato le loro doti per i personaggi della fiction. Scopriamo di chi si tratta e chi interpretano.

  • Il protagonista Diego Mancini è l’attore Marco Bocci
  • La moglie del dottore Elena è l’attrice Violante Placido
  • Il boss mafioso Cosimo Patruno è interpretato dall’attore Fortunato Cerlino
  • La dottoressa Rosa è la famosa conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero
  • La madre di Elena è interpretata dalla famosissima Loretta Goggi

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla nuova fiction di Rai 1 Fino all’ultimo battito, quando inizia, la trama, l’orario delle prossime puntate, il cast e le curiosità sugli attori protagonisti Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero.

Seguici su Instagram