lulù manuel bortuzzo

Gf Vip 6, Lulù tenta di baciare Manuel Bortuzzo, ma lui si pulisce la bocca: il video diventa virale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il flirt fra Lulù e Manuel Bortuzzo ha inizialmente fatto impazzire tutti i fan del GF Vip 6, ma oggi la situazione sta cambiando. Se inizialmente il nuotatore sembrava preso dalla Principessina, adesso appare quasi infastidito dalle attenzioni di lei. Proprio ieri le telecamere del reality hanno ripreso una scena davvero orribile e il video è diventato virale.

Leggi anche: Gf VIP, Soleil Sorge e Samy Youssef lite: perché hanno litigato? (VIDEO)

Lulù e Manuel Bortuzzo già al capolinea?

Fra Lulù e Manuel Bortuzzo forse non ci sarà nessun finale degno di un film Disney; il nuotatore sembra essersi già stancato delle attenzioni della Principessina e nonostante i due fossero partiti con grande entusiasmo, oggi sembrano lontani da quell’idillio d’amore. Lo stesso Manuel, dopo la puntata scorsa del reality, ha detto a Lulù che sarebbe meglio andarci piano:

Direi che è meglio andarci con calma. Questa cosa è tanta roba, quindi voglio andarci piano davvero. Anche perché non vorrei creare illusioni. Quindi preferisco non correre.

Negli ultimi giorni, in effetti, Bortuzzo è apparso molto freddo nei confronti della Principessa etiope e per ben due volte ha rifiutato i baci di Lulù. Ecco il video diventato virale:

 

Secondo i social, comunque, Manuel Bortuzzo avrebbe chiesto addirittura aiuto agli autori per cercare di uscire da questa relazione nascente con Lulù. Ecco cosa si legge sull’account Twitter di Agent Beast:

Richieste disperate al confessionale: pare che Manuel abbia chiesto una mano a trovare un’uscita di emergenza dalla storia con Lulù. Paura di ferire o mancanza di coraggio?

Lulù comunque si è ormai accorta che Bortuzzo non è preso come nella fase iniziale. Come procederanno le cose fra loro? Forse il nuotatore ha avuto uno slancio di entusiasmo all’inizio e ora già ci sta ripensando? Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata del GF Vip 6; restate aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv