Gf VIP, Alex Belli e Samy Youssef: perché hanno litigato? Chi ha ragione? (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP, ieri la lite di Alex Belli e il modello Samy Youssef: perché hanno litigato, cosa è successo, chi ha ragione? VIDEO

Si sono scaldati ufficialmente i motori del Gf VIP: ieri 29 settembre, una lite furiosa e inaspettata tra Alex Belli e Samy Youssef ha scosso la serata dei concorrenti: ma perché hanno litigato e chi dei due ha ragione? L’opinione della casa si divide. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP, scandalo per le sorelle Selassié: il padre arrestato «Non sono principesse»

Lite Alex Belli contro Samy Youssef: cosa è successo?

La lite di Alex Belli e Samy Youssef è iniziata con il ritorno di Aldo Montano nella love boat del Gf VIP. I concorrenti esaltati dall’arrivo del concorrente hanno iniziato a parlare a voce molto alta. Per questo motivo, l’attore è intervenuto in maniera molto dura esortando tutti a stare zitti.

L’atteggiamento di Alex Belli, seppur fatto con buone intenzioni, ha infastidito molto Samy e alcuni degli altri concorrenti. Il modello, però, ha deciso di chiedere spiegazioni. Per questo motivo dopo cena, il modello ha chiesto chiarimento all’attore in giardino che, però, pare non gli abbia dato modo di esprimersi.

La versione di Samy

La lite tra Alex Belli e Samy Youssef al Gf VIP ha due versioni diverse e contrastanti. Il modello egiziano, offeso per il modo in cui era stato zittito dall’attore, sostiene di aver chiesto solo un chiarimento a cui è seguita la lite vera e propria. Ecco cosa ha riportato Samy ai suoi compagni:

Raga vi rendete conto di quello che mi ha detto? Mi diceva «Fidati di me finisce male, guarda che poi finisce malissimo» Lui strillava. Io gli avevo soltanto detto di appararsi per non parlare davanti a tutti…

La versione di Alex Belli

Dal suo canto, invece, Alex Belli sostiene che Samy Youssef abbia cercato la lite a tutti i costi per emergere al Gf VIP. L’attore sostiene che il modello avesse un tono minatorio quando lo esortava ad uscire per parlare in giardino.

Trovate i video della lite cliccando QUI.

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.