Giulia Salemi mai così sexy: ecco la foto hot che sta facendo sognare i fan

L'ultima foto di Giulia Salemi è davvero sexy! La ex gieffina ha condiviso uno scatto hot sul suo profilo: guardalo all'interno!

Giulia Salemi si è mostrata su Instagram in una veste decisamente sexy: la foto dell’influencer fa impazzire i fan!

Leggi anche: Giulia Salemi contro Malgioglio: «Non sta bene, sono scioccata», ecco cosa è successo

Giulia Salemi sexy su Instagram

Giulia Salemi ha pubblicato alcune foto davvero sexy su Instagram; gli scatti hanno riscosso enorme successo e nella didascalia leggiamo:

Do you wanna play with me? 🎱

Oltre ai commenti dei estasiati dei suoi followers, la Salemi ne ha ricevuto uno speciale della sua dolce metà. Pierpaolo Pretelli, sotto gli scatti sexy di Giulia ha scritto:

Sei sicura?

Il mese di settembre è stato per la ex gieffina ricco di eventi, occasioni e offerte lavorative. Attualmente si trova alla conduzione del GF Vip Party e nella sua recente intervista ha dichiarato:

Io sono molto determinata e stakanovista non mi fermo un attimo e non mi accontento mai. Questa è una cosa positiva però ogni tanto mi devo fermare e apprezzare maggiormente il momento e gli avvenimenti positivi anziché soffermarmi inutilmente in piccolezze o farmi intossicare da sciocchezze.

Giulia Salemi ha adottato ormai questa filosofia e prende tutto con leggerezza; ultimamente durante la trasmissione che conduce insieme a Gaia Zorzi, l’influencer persiana ha raccontato un aneddoto che l’ha lasciata molto interdetta. La fidanzata di Pretelli nella casa del GF Vip ha avuto un piccolo diverbio con Cristiano Malgioglio e sebbene lei non se la sia legata al dito, lo showman non sembra aver fatto lo stesso:

Sapete che Cristiano Malgioglio mi ha bloccata su Instagram? Ma non sta bene! Io sono scioccata! Non capisco davvero il motivo. Però si sta comportando male anche con Pierpaolo visto che lo vota già poco, quindi può soltanto far peggio. Anzi, può solo far meglio. Non ne ho idea, davvero, non so il motivo del blocco.

Segui DonnaPOP su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram