Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno / ANSA: Giorgio Onorati

Giuseppe Zeno shock: «Hanno cercato di vendere un video delle mie figlie», ecco i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giuseppe Zeno si è lasciato andare a un duro sfogo; l’attore sposato con la collega siciliana Margareth Madè e padre di due bambine ha di recente parlato di quello che è successo alle sue figlie, Beatrice e Angelica.

Leggi anche: Alberto Angela furioso contro un paparazzo, interviene la Polizia (FOTO)

Giuseppe Zeno parla delle sue figlie Angelica e Beatrice

Giuseppe Zeno su Instagram condivide momenti della sua vita privata con i suoi fan, ma non riprende mai le sue figlie in viso. Perché? Ecco la risposta dell’attore:

La gente mi chiede come stanno le bambine, allora io le mostro di spalle, ma il viso no. I minori vanno rispettati, anche se spesso non succede.

In passato Giuseppe Zeno ha avuto a che fare con una situazione davvero fastidiosa che lo ha mandato su tutte le furie:

Di recente ero a Monopoli con Margareth e le piccole e alcune signore ci hanno fatto dei video, poi hanno contattato giornali di gossip per venderle. A che livello stiamo scendendo?

Proprio per evitare situazioni come questa, Zeno e sua moglie Margareth vogliono far crescere le loro figlie in un ambiente sereno e vicino alla natura. L’attore ha regalato alla sua dolce metà un uliveto in Sicilia in cui vuole creare per la sua famiglia un rifugio pieno d’amore e solidarietà. Giuseppe Zeno e sua moglie si sono conosciuti grazie ad amici in comune e lui ha fatto di tutto per conquistarla; oggi sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Il loro matrimonio è avvenuto nel 2016, in gran segreto. I due attori non escludono che possa arrivare anche un terzo bimbo ad allargare la loro famiglia.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv