L’Eredità, chi è Samira Lui, la nuova professoressa di Insinna? Età, fidanzato, origini, genitori, foto, Instagram

Samira Lui, la nuova professoressa di Flavio Insinna nel game show L'Eredità, ha conquistato già tutto il pubblico per la sua bellezza

Samira Lui, la nuova professoressa di Flavio Insinna a L’Eredità, ha conquistato già tutto il pubblico del game show di Rai per la sua classe, eleganza e bellezza. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Flavio Insinna: età, malattia, vita privata, fidanzata, padre, carriera, Instagram

Chi è Samira Lui, la nuova professoressa di Flavio Insinna a L’Eredità

Samira Lui non è soltanto una ragazza bella e di classe ma è anche la nuova professoressa accanto a Flavio Insinna nel game show di Rai 1 L’Eredità. Un volto conosciuto già nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione a Miss Italia 2017. Con la fascia di Miss Friuli Venezia si è aggiudicato il terzo posto tra le più belle della penisola e il titolo di Miss Chef 2017, grazie alla preparazione del Frico, il tipico piatto friulano a base di formaggio.

Il presidente della Provincia di Udine Pietro Fontanini si congratula con Samira Lui per aver riportato la regione al concorso di bellezza per l’attaccamento al territorio, per la conquista del terzo posto e per il titolo di Miss Chef 2017 / Foto: Studio Nord

La stupenda professoressa del quiz show di Rai 1, proprio in occasione del concorso di bellezza, è stata protagonista di alcune gaffe commesse da altri personaggi dello spettacolo. In particolare Francesco Facchinetti, conduttore della kermesse nel 2017, l’ha presentata come:

La ragazza proveniente dal Senegal.

Se sia stato un lapsus o meno dello show man non possiamo certo saperlo, fatto sta che Samira all’epoca chiarì immediatamente di essere nata in Italia:

Mia mamma è italiana, io sono nata in Italia e mi sento italianissima al 100%

 

Samira Lui, terza classificata a Miss Italia 2017 e Miss Italia Chef 2017 / Foto: Parisotto

Del secondo scivolone, se così vogliamo chiamarlo, si è resa protagonista Barbara D’urso che, dopo averla invitata nel suo salotto a Pomeriggio 5, disinvoltamente le ha chiesto che lingua parlasse.

Età

Samira Lui ha 23 anni: è nata a Udine.

Fidanzato

Per il momento la bellissima e affascinante professoressa di L’Eredità è single.

Origini

Occhi neri e i capelli castani, la new entry di L’Eredità ha origini senegalesi per merito del papà.

Genitori

Samira Lui è nata da madre italiana e padre senegalese.

Foto

Bellezza straordinaria e fascino da modella per Samira Lui / Foto: Caffeina Magazine

Samira Lui, prima tra tutte nella storia del concorso di bellezza a ricevere la fascia di Miss Chef 2017. Nell’immagine, l’ultima a destra, è presente Rosanna Lambertucci / Foto: Miss Italia

La nuova professoressa di L’Eredità ha un fisico da urlo / Foto: Amalfi notizie

Instagram

La bellissima professoressa di L’Eredità vanta ben 52mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Samira Lui e non perdere nessun aggiornamento, clicca QUI.