Marta Fascina, chi è la fidanzata di Berlusconi? Età, genitori, figli, patrimonio, foto, Instagram

Marta Fascina è la fidanzata di Silvio Berlusconi: sapete quanti anni hanno di differenza e di cosa si occupa la giovanissima donna?

Marta Fascina è balzata al centro delle cronache rosa come nuova fidanzata di Silvio Berlusconi. Molto più giovane dell’ex premier, la donna ha preso il posto che fu Francesca Pascale nel cuore del Cavaliere. Ma chi è Marta Fascina? Conosciamola meglio insieme.

Marta Fascina, fidanzata di Berlusconi

Marta Fascina, fidanzata di Berlusconi

Leggi anche: Silvio Berlusconi: quanti figli ha? Chi sono e che lavoro fanno? Quanti nipoti ha?

Marta Fascina, chi è la fidanzata di Berlusconi?

Età

Marta Fascina, all’anagrafe Marta Antonia Fascina, è nata a Porto Salvo (Reggio Calabria) il 9 gennaio del 1990. Ha 31 anni. Lei e Berlusconi hanno 54 anni di differenza.

Genitori

Marta Fascina ha un ottimo rapporto con i suoi genitori. Il padre lavora in Tribunale, mentre la madre è un’insegnante di lingue.

Figli

Marta Fascina non ha figli.

Patrimonio

Marta Fascina, la fidanzata di Berlusconi, ha iniziato la propria carriera politica nel 2018 tra le fila di Forza Italia. Quell’anno, infatti, venne eletta come deputata grazie ai listini blindati, dettaglio che provocò qualche mal di pancia in seno al centrodestra campano. Anche in quel caso Marta Fascina ha preso il posto di un’altra, ovvero, il “seggio sicuro” di Nunzia De Girolamo in Campania.

Fu la stessa ex deputata di Forza Italia a dirlo in tv ai microfoni di Myrta Merlino, su La7, il 9 marzo 2020, quando fu scoperta l’identità della nuova fiamma del Cavaliere:

Ho scoperto che il mio seggio sicuro è stato utilizzato per far trovare l’amore a Berlusconi.

La Fascina, dopo la Laurea in Lettere Moderne alla Sapienza di Roma, aveva lavorato come ufficio stampa e relazioni pubbliche del Milan. Da lì è passata alla Fondazione Milan dove il suo fervore politico non è passato inosservato tanto da essere stata definita “custode dell’ortodossia berlusconiana”. Non ci sono informazioni disponibili su a quale cifra possa ammontare il suo patrimonio personale.

Instagram

Marta Fascina è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 9703 follower. In bio si descrive così:

Deputata di Forza Italia, Segretario IV Commissione Difesa e Responsabile Sicurezza Gruppo Forza Italia

È diventata virale la foto di coppia con Berlusconi che la Fascina ha postato lo scorso 29 settembre per fare gli auguri al suo compagno che quel giorno ha compiuto ben 85 anni. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram