Michele Morrone ha una nuova fidanzata: chi è Giulietta Borroni? Età, foto, Instagram

Michele Morrone ha una nuova fidanzata: i due sono stati paparazzati nel centro di Milano con alcuni amici. Guarda la foto!

Michele Morrone è felicemente fidanzato con una nuova ragazza: il magazine Chi di Alfonso Signorini ha riportato la notizia, con tanto di foto della coppia. Ma chi è lei?

Leggi anche: Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: «Capisce quel che vuole capire»

Chi è la nuova fidanzata di Michele Morrone?

Michele Morrone oggi è felicemente fidanzato con Giulietta Borroni; lei ha 26 anni ed è di Novara. La ragazza non fa parte del mondo dello showbiz e si mantiene facendo la lashmaker, ovvero creazioni artistiche per le ciglia. La fidanzata di Morrone è anche un’influencer e su Instagram ha tantissimo seguito: QUI vi lasciamo il suo profilo. La coppia è stata paparazzata per le vie di Milano in una pasticceria del centro insieme ad alcuni amici.

giulietta borroni michele morrone

Foto: Chi

Nonostante le foto di Chi non mentano, al momento né Michele Morrone né Giulietta hanno confermato la notizia della loro relazione, ma siamo sicuri che lo faranno presto! C’è da dire, comunque, che l’attore è molto riservato e fino a ora ha sempre cercato di mantenere la massima privacy sulla sua situazione sentimentale: nel passato di Michele c’è un matrimonio con la stilista libanese Rouba Saadeh, dalla quale ha avuto due figli, Marcus e Brando. Successivamente Morrone ha avuto una liason con Elena D’Amario e i flirt (mai confermati) con Cristina Buccino e Belen Rodriguez. Questa volta l’attore confermerà la love story con Giulietta? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram