Monica Bellucci, per il suo compleanno regala una foto bellissima ai suoi fan: Deva è incantevole

Monica Bellucci oggi compie 57 anni e in occasione del suo compleanno ha voluto fare un regalo ai suoi fan: scoprilo all'interno!

Monica Bellucci oggi compie 57 anni e in occasione del suo compleanno ha voluto fare un regalo inaspettato ai suoi fan: la bellissima attrice ha condiviso con i suoi followers di Instagram una foto della sua splendida figlia Deva, avuta con Vincent Cassel.

Leggi anche: Luca Salandra, chi è il fidanzato di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci? Età, dove è nato, biografia, Instagram

Monica Bellucci e la foto di sua figlia Deva

In occasione del 57esimo compleanno dell’attrice, Monica Bellucci ha voluto fare lei stessa un regalo ai suoi fan: la foto di sua figlia Deva ha conquistato il cuore dei sostenitori social dell’ex moglie di Vincent Cassel e il motivo è certamente facile da intuire! La ragazza è giovanissima e bellissima; nella didascalia della Bellucci leggiamo:

DEVA at DIOR.

 

Deva Cassel, infatti, si trovava a un evento pubblico nel quale ha mostrato la sua immensa classe; nei commenti leggiamo apprezzamenti alla figlia di Monica Bellucci, senza però scordare quelli a sua madre. Le due donne hanno un legame davvero speciale e la ragazza sta muovendo i suoi primi passi nel mondo della moda, essendo già oggi un personaggio di punta nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è in discesa proprio come quella di sua madre Monica e suo padre Vincent.

Resta aggiornato con DonnaPOP!

Seguici su Instagram