Gf Vip 6, lite Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: ecco cosa c’era scritto nei messaggi privati

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno litigato di brutto: oggi la conduttrice di Ogni Mattina torna a parlare della collega opinionista.

La lite fra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ha tenuto i fan del GF Vip 6 incollati alla televisione; le due donne hanno litigato a causa di Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della conduttrice di Ogni Mattina. Proprio quest’ultima, nella sua intervista di Casa Chi, ha svelato qualche retroscena su quanto successo con la moglie di Paolo Bonolis. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Gf VIP, Jo Squillo: la frase shock contro Soleil «La puniremo noi» VIDEO

Adriana Volpe parla della lite con Sonia Bruganelli

Adriana Volpe è stata intervistata dai giornalisti di Casa Chi e ha parlato anche della lite avuta con Sonia Bruganelli:

Non mi aspettavo tutto quello che è successo. Una cosa è il rapporto che abbiamo in puntata e un’altra è quello fuori. Ero convinta di aver instaurato un rapporto con lei. Avevo cercato in tutti i modi di legare. Le ho raccontato la mia vita privata. Quello che è accaduto mi ha destabilizzata. Lei ha detto che non è una mia amica e che quindi non si è fatta problemi. Questo mi ha ferito di più. Con quella foto ha mandato un messaggio chiaro. Umanamente questo è stato un momento di leggerezza, una caduta di stile.

Adriana Volpe poi ha continuato dicendo:

Sonia Bruganelli dice che non la saluto? Chi mi conosce sa perfettamente che io entro con la gioia nel cuore e saluto tutti. Ho sempre salutato e ci siamo sempre confrontate anche nelle puntate precedenti. Prima della puntata non dopo perché lei va via subito ed io rimango e faccio dirette dal camper, non capisco questa cosa. Io credevo di avere instaurato un’amicizia e credevo di aver gettato le basi. Ho provato in tutti i modi a creare un contatto più importante, lei non l’ha voluto.

Ma cosa c’era scritto nei messaggi privati fra Sonia e Adriana? Sempre la Volpe dichiara:

Lei privatamente mi ha scritto che non pensava di ferirmi e cercava un confronto con me. Mi ha proprio detto ‘non era mia intenzione ferirti, non volevo che tu ci restassi così. Vorrei un confronto con te’. Io le ho scritto ‘c’è poco da aggiungere. Ti ritengo così intelligente che sapevi a cosa avrebbe portato una determinata azione’. E in più guardando sul suo Instagram non ho visto altri post con altri personaggi. Terza cosa e con questo concludo, essendosi incontrati quella sera cin un ristorante molto famoso, c’era una persona e mi hanno riferito che hanno parlato di me e volutamente hanno fatto una foto dicendo: “Facciamo una foto così la facciamo impazzire”. Quando mi è arrivata quella cosa è stata la chiusura del cerchio.

La Bruganelli avrebbe fatto la foto appositamente per infastidire Adriana Volpe?

Secondo Sonia era una goliardata ma è cresciuto in maniera spropositata ma ci siamo chiarite e volteremo pagina. Le dinamiche avvengono in studio e non dentro la Casa e siamo pronte per dare il nostro contributo da opinioniste. Quindi ora diamo spazio soltanto ai ragazzi.

La loro lite si è conclusa così o Alfonso Signorini tornerà a punzecchiare le sue opinioniste? Lo scopriremo questa sera durante la diretta del GF Vip 6! Restate aggiornati con DonnaPOP!