Gf VIP, Giucas Casella fa coming out: «Sono stato con un uomo e lo rifarei»

Grande Fratello VIP: Giucas Casella fa coming out e rivela di essere gay «Sono stato con uomo, per me è normalissimo anche se oggi mi reprimo»

Giucas Casella ha dato una lezione di vita al Gf VIP facendo un inaspettato coming out: lo storico volto della tv ha rivelato di essere stato con un uomo, di non definirsi gay ma di ritenere normale avere rapporti con persone del suo stesso sesso. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Luca Morisi è gay? L’attacco di Pillon: «Non mi piace, conosco tutti i gay della Lega»

Giucas Casella è gay? Il coming out al Gf VIP «Sono stato con un uomo»

Giucas Casella, venerdì 1 ottobre 2021, mentre chiacchierava con il altri concorrenti del Gf VIP ha fatto un inaspettato coming out. Il mago ha parlato di una sua passata avventura con un uomo. Ecco tutti i dettagli riportati da Biccy.it:

Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male.

Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no…

Giucas: «Adesso mi reprimo»

Giucas Casella, al Gf VIP, ha poi rivelato la sua situazione attuale e come vive adesso la sua sessualità:

Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare…

Il nostro applauso a Giucas Casella e al suo coming out privo di retoriche. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram