soleil sorge gf vip ieri lite cosa è successo

Gf VIP ieri, tutti contro Soleil Sorge: cosa è successo? VIDEO, razzismo, lite Ainett Stephens, Samy ignorante, scimmie, scuse

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quella di ieri, giovedì 30 settembre, è stata una giornata movimentata e complicata per Soleil Sorge, che ha dovuto fare i conti con un attacco di gruppo da parte di diversi concorrenti della casa del Gf VIP: su tutti Ainett Stephens e Samy Youssef. Scopriamo cosa è successo, i motivi della lite e la conclusione.

Leggi anche: Gf VIP, Alex Belli e Samy Youssef: perché hanno litigato? Chi ha ragione? (VIDEO)

Soleil Sorge razzista? Ecco cosa è successo

Prima di arrivare alla giornata di liti sfociata ieri contro Soleil Sorge, scopriamo cosa è successo il giorno prima che ha scatenato l’ira di molti concorrenti, che hanno accusato l’italoamericana di razzismo.

La giornata di mercoledì era stata caratterizzata da una lite tra Alex Belli e Samy Youssef. A cui, però, la Sorge si era unita per difendere l’attore. Nel tentativo di zittire tutti, la concorrente, rivolgendosi ad Ainett Stephens e Samy Youssef ha detto:

Smettetela di urlare, sembrate delle scimmie

La frase, indipendentemente dall’intento innocuo, è stata immediatamente ricollegata ad una frase di stampo razzista. Da qui il motivo della lite che si è scatenata, poi, ieri.

Gf VIP ieri, tutti contro Soleil: ecco perché

Il giorno successivo alla frase infelice utilizzata da Soleil Sorge, le concorrenti del Gf VIP Manila e Jo Squillo hanno deciso di rivelare alla ragazza gli umori della casa e il messaggio razzista che era scaturito dalle sue parole.

La reazione di Soleil è stata, immediatamente, di grande stupore e tra le lacrime aveva deciso di abbandonare la casa. Tentando di voler chiarire e calmare le acque, Soleil ha deciso di parlare con i diretti interessati di quanto successo e di far loro le sue scuse. Ma la discussione non ha fatto altro che alimentarsi ancora di più!

Lite Soleil Sorge e Samy Youssef

La discussione si è poi spostata sulla lite tra Soleil e Samy Youssef: il modello era stato tacciato di ignoranza da parte della concorrente del Gf Vip. Purtroppo anche durante il confronto di gruppo, l’italoamericana non è riuscita a trattenersi e invece di restar ferma sulle scuse ha deciso si argomentare e prendersi nuovamente la ragione precisando:

L’ignoranza è una scelta

Ecco i video della lite:

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.