Gf VIP, Jo Squillo: la frase shock contro Soleil «La puniremo noi»

Grande Fratello VIP, Jo Squillo contro Soleil Sorge: la frase shock pronunciata dopo la lite fa discutere: cosa è successo?

Giovedì 30 settembre, si è consumata una delle liti più assurde della storia del Gf VIP: dopo alcune frasi (sicuramente condannabili) di Soleil Sorge, un gruppo di concorrenti ha iniziato una sorta di guerra al massacro, alla quale come ciliegina sulla torta si è aggiunta una reazione inaspettata di Jo Squillo. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP ieri, tutti contro Soleil Sorge: cosa è successo? VIDEO, razzismo, lite Ainett Stephens, Samy ignorante, scimmie, scuse

Soleil Sorge razzista? Ecco cosa è successo

Prima di arrivare alla giornata di liti sfociata ieri contro Soleil Sorge, scopriamo cosa è successo, il giorno prima, che ha scatenato l’ira di molti concorrenti, che hanno accusato l’italoamericana di razzismo.

La giornata di mercoledì era stata caratterizzata da una lite tra Alex Belli e Samy Youssef. A cui, però, la Sorge si era unita per difendere l’attore. Nel tentativo di zittire tutti, la concorrente, rivolgendosi ad Ainett Stephens e Samy Youssef avrebbe detto:

Smettetela di urlare, sembrate delle scimmie

La frase, indipendentemente dall’intento innocuo, è stata immediatamente ricollegata ad una frase di stampo razzista. Da qui, il motivo della lite che si è scatenata, poi, ieri.

Gf VIP, lite: Jo Squillo contro Soleil

Il giorno successivo alla frase infelice utilizzata da Soleil Sorge, le concorrenti del Gf VIP Manila Nazzaro e Jo Squillo hanno deciso di rivelare alla ragazza gli umori della casa e il messaggio razzista che era scaturito dalle sue parole.

Nell’intento di farle capire lo sbaglio commesso, però, i toni tra Jo Squillo e Soleil si sono alterati notevolmente fino a sfociare in una nuova inaspettata lite.

Jo Squillo contro Soleil Sorge

Subito dopo la lite con Ainett Stephens e Samy Youssef e il tentativo di scuse di Soleil Sorge mal riuscito (lo trovate QUI) , Jo Squillo e la maggior parte delle concorrenti del Gf VIP si sono schierate contro l’italoamericana.

In particolare, però, ha fatto molto discutere un intervento di Jo Squillo che, nel tentativo di difendere Ainett, l’ha sparata grossa contro Soleil:

L’avrei presa a sberle. Punirla? Se non lo faranno loro, lo faremo noi!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram