Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi ha trovato l’amore: ecco chi è il suo fidanzato Davide!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jessica Morlacchi – ex componente dei Gazosa – ha trovato l’amore! La cantante da tempo era alla ricerca della persona giusta e oggi finalmente sembra averla trovata; ma chi è il fortunato?

Leggi anche: Interviste POP: Jessica Morlacchi, dai Gazosa a Tale e Quale Show

Chi è Davide, il fidanzato di Jessica Morlacchi?

Jessica Morlacchi ha presentato il suo nuovo fidanzato, Davide, a Oggi è un altro giorno, il fortunato programma di Serena Bortone. Lui ha 28 anni – 6 in meno della cantante – ed è un pasticcere e un cioccolatiere! I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e per entrambi è scattato un vero e proprio colpo di fulmine: la loro storia va avanti da qualche mese e sembra proprio che sia tutto in discesa. Durante la puntata di Oggi è un altro giorno, la conduttrice ha chiesto al fidanzato di Jessica Morlacchi cosa lo abbia fatto innamorare di lei. Davide ha risposto dicendo:

Gli occhi, i suoi occhi espressivi. Per capire Jessica non ho bisogno di parlare; lo capisco subito se sta bene o se c’è bisogno di qualcosa.

La Morlacchi ha ascoltato le parole del suo fidanzato visibilmente emozionata e le dichiarazioni di Davide hanno scatenato il consenso della Bortone e del pubblico da casa. Insomma: l’amore finalmente è arrivato e Jessica se lo gode a pieno! Di seguito vi lasciamo il video della puntata di Oggi è un altro giorno:

Davide, il fidanzato di Jessica Morlacchi, comunque, ha anche un profilo Instagram dove riporta giorno dopo giorno meravigliose foto dei suoi capolavori culinari. Ve lo lasciamo QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv