Wendy Kay, chi è la bellissima mamma di Soleil Sorge? Età, tumore, marito, Instagram

Wendy Kay è la mamma di Soleil Sorge, ma cosa sappiamo della bellissima donna? Ecco tutte le info e curiosità che la riguardano!

Wendy Kay è la bellissima mamma di Soleil Sorge, l’influencer e modella attualmente impegnata come inquilina della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. La ragazza si sta facendo notare all’interno del reality per il suo carattere a dir poco fumantino, ma in un recente passato ha avuto occasione di raccontare grandi momenti di preoccupazione per la madre che è stata malata di tumore. Chi è, dunque, Wendy Kay? Conosciamola meglio insieme.

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge

Leggi anche: Soleil Sorge: chi sono i suoi ex fidanzati? Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e non solo…

Wendy Kay, chi è la bellissima mamma di Soleil Sorge?

Età

Wendy Kay, la bellissima mamma di Soleil Sorge, è nata a Los Angeles il 26 gennaio. Non ci sono informazioni sul suo anno di nascita ma i soliti bene informati mormorano che dovrebbe avere intorno ai 50 anni.

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge

Tumore

Wendy Kay ha sconfitto il tumore per ben due volte. In un’intervista subito dopo l’esperienza tv di Pechino Express, fatta per altro in coppia con la madre, la modella e influencer ha condiviso con i propri follower un grande attimo di preoccupazione vissuto proprio durante il game show:

Il momento più brutto è stato, sicuramente, quando mia madre ha scoperto un nodulo al seno. E, dopo aver già sconfitto il cancro due volte, è stato veramente distruttivo. Poi, però, per fortuna non è andata così. Quindi, nonostante fossero stati attimi di paura, in cui mi sono sentita persa, la cosa più brutta resta il fatto di riguardare questa esperienza con tanti ricordi meravigliosi e, invece, vedere che la televisione ha scelto per l’ennesima volta la lite, tutto ciò che fa visibilità, cose negativo che portano scompiglio.

Marito

Non si hanno informazioni sulla vita sentimentale di Wendy Kay. La madre di Soleil Sorge potrebbe essere sposata come single. L’unica cosa nota è che la donna sia un’insegnante di yoga ufficialmente riconosciuta in California e che abbia degli interessi nel mercato immobiliare. Per il resto, mantiene uno stretto riserbo sulla propria vita privata e sentimentale.

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge

Instagram

Wendy Kay è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 15,5mila follower. “Live to laugh and love” recita la sua bio, mentre nel feed moltissimo spazio a selfie e video che la ritraggono in tutta la sua bellezza. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram