Amici 2021, la terza puntata quando va in onda: sabato o domenica?

Amici 21 terza puntata: quando va in onda, sabato 2 o domenica 3 ottobre 2021? Anticipazioni sfide: chi è stato eliminato e nuovi allievi

La nuova edizione di Amici 2021 sta appassionando i telespettatori di Canale 5, garantendo alla rete numeri da record, scopriamo quando andrà in onda la terza puntata: sabato o domenica pomeriggio?

Leggi anche: Amici 2021: sfida Giacomo e Kandy: chi è l’eliminato?

Amici 2021 anticipazioni: cosa succede nella terza puntata?

Nella terza puntata di Amici 2021, gli allievi attuali della scuola dovranno confermare la loro maglia di fronte ai loro insegnanti di riferimento. Le sorprese non mancheranno e ci saranno ben due eliminazioni a sorpresa.

Durante la puntata, infatti, i telespettatori conosceranno l’esito di ben due sfide: una di ballo e una di canto. Per scoprire di chi si tratta, cliccate QUI e QUI.

Amici 2021, quando va in onda: sabato o domenica?

Ma quando andrà in onda la terza puntata di Amici 2021: sabato o domenica pomeriggio? Secondo l’iniziale programma di Mediaset il talent di Maria De Filippi sarebbe dovuto andare in onda di domenica solo per le prime due puntate, per poi essere sostituito da Scene da un matrimonio.

Dato il grande successo degli ascolti ottenuti, però, Mediaset ha deciso di fissare la puntata di Amici 2021 sempre di domenica! Lo storico appuntamento del sabato sarà, invece, ricoperto dal nuovo programma di Anna Tatangelo.

Amici 2021: chi sono i nuovi cantanti e i nuovi ballerini?

Di seguito la lista completa della nuova classe di Amici 2021 secondo le anticipazioni:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni in merito alla terza puntata di Amici 2021 in onda domenica.