scene da un matrimonio anna tatangelo quando inizia oggi orario

Scene da un matrimonio, programma Anna Tatangelo: quando inizia oggi? Orario e anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Tatangelo e il suo programma Scene da un Matrimonio, debutteranno oggi su Canale 5: scopriamo quando inizia la prima puntata, l’orario e come funziona il format.

Leggi anche: Anna Tatangelo svela i dettagli sul matrimonio con Gigi D’Alessio: perché non si sono sposati?

Scene da un Matrimonio: prima puntata sabato

Il programma doveva far parte della nuova domenica pomeriggio di Canale 5, ma i vertici Mediaset hanno deciso di sostituitolo con Amici. La prima puntata di Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo, quindi, andrà in onda di Sabato, precisamente oggi 2 ottobre.

amici domenica anna tatangelo scene da un matrimonio

Programma Anna Tatangelo: a che ora inizia? Orario

Scopriamo quando inizia il nuovo programma di Anna Tatangelo, Scene da un Matrimonio: l’orario di inizio previsto è dalle 14:10.

Come funziona?

Scene da un matrimonio, il programma che verrà condotto da Anna Tatangelo,il sabato pomeriggio al posto di Amici, è un format storico della televisione italiana.

Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

Ecco come lo ha descritto Anna Tatangelo e il primo video promo del programma:

Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Anna Tatangelo e il suo nuovo programma Scene da un Matrimonio: quando inizia, l’orario e i protagonisti di ogni puntata.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.