Verissimo: chi è Alessandro D’Amico? Età, Uomini e Donne, sorella Federica, rene, fidanzato, trono gay, lavoro, Instagram

Grande Fratello VIP: tutto su Alessandro D'Amico, ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne che ha donato un rene alla sorella FOTO

Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne, è ospite oggi a Verissimo per raccontare la sua storia e l’incredibile dono che ha fatto alla sorella. Scopriamo tutti i dettagli sul suo conto.

Leggi anche: Alex Migliorini, tronista gay di Uomini e Donne: età, Alessandro D’Amico, vita privata, Instagram

Foto: @ssandro_demycost [IG]

Uomini e Donne, Trono Gay: chi è Alessandro D’Amico? La scelta di Alex Migliorini, età, lavoro, dove vive, Instagram, di dove è

Alessandro D’Amico è nato a Ischia nel 1989 e ha, quindi, 32 anni. Oggi vive fra Ibiza e Barcellona.  Alessandro D’Amico, oggi sulle testate di gossip e nel salotto di Verissimo, per aver donato un rene alla sorella, è noto per essere stato la scelta del secondo trono gay di Uomini e Donne. Il tronista era Alex Migliorini. La loro storia durò pochi mesi e subito dopo Alessandro torno in Spagna, dove possiede alcuni locali, scomparendo dall’occhio del gossip e della tv.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando direttamente QUI.

Alessandro D’Amico ha donato un rene alla sorella Federica: «Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli»

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Alessandro D’Amico era scomparso dai radar social e televisivi, fino alla notizia delle ultime ore riportata dalla sorella: l’ex volto del programma di Maria De Filippi le ha donato un rene! Ecco le dichiarazioni della sorella:

Eccoci qua…. Tra qualche ora tutto sarà finito…anzi tutto ricomincerà!

La mia vita cambierà in meglio, i miei sogni riprenderanno forma… e semplicemente grazie a te…. Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli con più forza e coraggio…. Mi stai dando la tua vita nelle mie mani…. Mi stai dando la responsabilità di accudire parte di te , con me , per sempre… Auguro a te e a me…. una nuova vita…. fatta solo di tanti sorrisi…

alessandro d'amico sorella rene

Ecco, invece, cosa ha detto Alessandro in merito:

Una promessa che feci a me stesso. Quando a 20 anni mi resi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare! Questa volta ho detto no!

Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.. un cammino tanto diverso ma pur sempre unito dalla stessa essenza.

uomini e donne alessandro d'amico rene sorella

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram