Anna Tatangelo scene da un matrimonio ascolti tv ieri sabato pomeriggio

Ascolti tv ieri, sabato 2 ottobre: quanto ha fatto Anna Tatangelo con Scene da un Matrimonio?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco gli ascolti tv di ieri sabato 2 ottobre 2021: quanto ha totalizzato Scene da un Matrimonio, il nuovo programma condotto da Anna Tatangelo? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Maria De Filippi, prima volta in tv: chi era la conduttrice sostituita ad Amici? VIDEO

Ascolti tv di ieri pomeriggio, sabato 2 ottobre: Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e il nuovo programma Scene da un Matrimonio hanno fatto il loro debutto su Canale 5, ieri pomeriggio, sabato 2 ottobre. Il programma avrebbe dovuto occupare lo spazio della domenica pomeriggio, ma è stato sostituito prima del suo esordio dal talent di Amici. La scelta è stata premiata dai telespettatori? Ecco tutti i dati di ieri pomeriggio:

  • Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo ha racconlto ben 1.962.000 telespettatori pari al 15% di share

Scene da un matrimonio: come funziona?

Scene da un matrimonio, il programma condotto da Anna Tatangelo, è un format storico della televisione italiana. Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

Ecco come lo ha descritto Anna Tatangelo e il primo video promo del programma:

Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5

Cosa c’è stasera tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la terza puntata di Scherzi a Parte contro la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone su Rai.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.