Elisabetta Gregoraci patrimonio: quanto guadagna da Flavio Briatore?

A quanto ammonta il patrimonio di Elisabetta Gregoraci? E quanto le passa di mantenimento il suo ex Flavio Briatore?

Elisabetta Gregoraci e il suo patrimonio scatenato sempre grande interesse da parte degli amanti del gossip. Anche le recenti dichiarazioni di Flavio Briatore hanno lasciato i fan della conduttrice interdetti. Ma quanto guadagna la ex gieffina?

Leggi anche: Scherzi a parte, guerra tra Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci: «Colpa di Briatore»

A quanto ammonta il patrimonio di Elisabetta Gregoraci?

Flavio Briatore – sul patrimonio di Elisabetta Gregoraci – ha dichiarato:

Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…

Insomma, l’ex della conduttrice non ha gradito lo sperpero di soldi da parte della madre di suo figlio.

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco

Così, Briatore ha continuato parlando del patrimonio della Gregoraci:

Potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no? Non dico quanto le passo al mese, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere.

Non sappiamo quindi a quanto ammonti il mantenimento che Briatore passa alla sua ex moglie, ma dalle dichiarazioni dell’imprenditore possiamo facilmente intuire che la cifra sia altissima! Il portale Leggilo.org ha fatto qualche ricerca e ha carpito che Elisabetta Gregoraci percepirebbe dal suo ex marito 8mila euro netti al mese, più qualcosa per le spese extra, ai quali, ovviamente, si aggiungono anche beni immobiliari e cachet televisivi percepiti dalla showgirl. Insomma, il patrimonio della conduttrice è certamente superiore a quanto si possa immaginare.

Restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram