Federica Panicucci, avete mai visto la sua bellissima figlia Sofia? Oggi ha 16 anni! (FOTO)

La figlia di Federica Panicucci ha compiuto 16 anni ed è bellissima: guarda la foto all'interno dell'articolo, rimarrai senza parole!

Federica Panicucci è una nota e amata conduttrice italiana; archiviata la sua esperienza sul red carpet di Venezia, la showgirl è tornata a occuparsi del suo lavoro, ma anche della sua famiglia. Su Instagram la foto di sua figlia Sofia ha riscosso un enorme successo!

Leggi anche: «A Venezia vanno cani e porci»: attacco a Federica Panicucci, ecco la risposta del suo compagno

Federica Panicucci: la foto di sua figlia Sofia

Federica Panicucci lo scorso settembre ha voluto condividere con i suoi followers di Instagram una bellissima foto in compagnia di sua figlia Sofia in occasione del compleanno di quest’ultima. La ragazza oggi ha 16 anni ed è bellissima! La conduttrice, tuttavia, non ama mostrare il viso dei suoi figli per questioni di privacy e di conseguenza è molto raro trovare foto di Sofia senza censure. Federica Panicucci, comunque, sul social scrive:

Che regalo meraviglioso mi ha fatto la vita.
E con te ogni giorno è più bello💝

Tantissimi personaggi dello spettacolo hanno voluto lasciare un commento a Federica e sua figlia Sofia, augurando il meglio alla ragazza. Oggi, comunque, la giovane è impegnata nel suo percorso scolastico, anche se non abbiamo notizie in merito all’indirizzo da lei scelto, ma sembra molto lontana da una carriera nel mondo dello spettacolo. Alla fine seguirà le orme di sua mamma Federica oppure no? Staremo a vedere! Nella foto, comunque, la Panicucci appare vestita in bianco, con un abito griffato dal lungo strascico mentre la bella sedicenne sfoggia un vestito principesco pieno di brillantini e tulle. Un quadretto familiare davvero meraviglioso!

federica panicucci figlia sofia

Foto: @federicapanicucci [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram