Federica Panicucci ieri e oggi, ecco com’era la presentatrice: com’è cambiata negli anni? FOTO

Com'era Federica Panicucci prima del suo grande successo? Le sue foto di inizio carriera la mostrano completamente diversa!

Federica Panicucci è una delle più amate conduttrice italiane: il suo successo risale agli anni Novanta e nella sua carriera c’è stato anche un Festivalbar, ovviamente in qualità di presentatrice. Nonostante sia passato diverso tempo, la Panicucci è sempre in splendida forma, ma com’era prima?

Leggi anche: Federica Panicucci: quanti anni ha? Età, compagno, figli, ex marito, Instagram

Federica Panicucci: com’era all’inizio della sua carriera? Foto ieri e oggi

Oggi siamo abituati a vederla con lunghi capelli biondi e lisci, ma Federica Panicucci è sempre stata così? La risposta è no! C’è da dire che la presentatrice ama la chioma folta e extralarge e non l’abbiamo mai vista con un look totalmente differente, ma certo è che negli anni è cambiata moltissimo: al contrario di molte sue colleghe, comunque, Federica non ha mai sfoggiato makeup esagerati e anzi ha favorito uno stile acqua e sapone davvero d’impatto! Sui social la Panicucci posta spesso foto risalenti agli anni iniziali della sua carriera e si stupisce da sola dei suoi outfit irriverenti; ad esempio nella foto della serata d’inaugurazione di un vecchio Festivalbar, portava un abito con un vertiginoso spacco. Questo il commento della conduttrice:

Sono molto affezionata a questi ricordi e a questa fotografia che voglio condividere con voi… Ma che spacco avevo??!

federica panicucci festivalbar

Foto: @federicapanicucci [IG]

Anche i capelli di Federica Panicucci comunque nel tempo hanno subìto qualche trasformazione: come dicevamo, questi sono sempre stati lunghissimi, ma nei primi anni di carriera, la conduttrice non aveva ancora adottato un biondo platino come suo colore favorito. Di seguito qualche foto inedita della Panicucci da giovane!

federica panicucci castana

Foto: caffeinamagazine.it

federica panicucci castana

Foto: ladyblitz.it

federica panicucci castana

Foto: ladyblitz.it

Gli anni passano e i cambiamenti sono evidenti, ma è proprio questo il bello in fondo! Una sola cosa non è mai cambiata: il sorriso contagioso e caldo che Federica Panicucci sfoggia durante il suo lavoro e nella vita di tutti i giorni.

Restate aggiornati con DonnaPOP!