Com'era Federica Panicucci prima del suo grande successo? Le sue foto di inizio carriera la mostrano completamente diversa!

Federica Panicucci è una delle più amate conduttrice italiane: il suo successo risale agli anni Novanta e nella sua carriera c’è stato anche un Festivalbar, ovviamente in qualità di presentatrice. Nonostante sia passato diverso tempo, la Panicucci è sempre in splendida forma, ma com’era prima?
Leggi anche: Federica Panicucci: quanti anni ha? Età, compagno, figli, ex marito, Instagram
Federica Panicucci: com’era all’inizio della sua carriera? Foto ieri e oggi
Oggi siamo abituati a vederla con lunghi capelli biondi e lisci, ma Federica Panicucci è sempre stata così? La risposta è no! C’è da dire che la presentatrice ama la chioma folta e extralarge e non l’abbiamo mai vista con un look totalmente differente, ma certo è che negli anni è cambiata moltissimo: al contrario di molte sue colleghe, comunque, Federica non ha mai sfoggiato makeup esagerati e anzi ha favorito uno stile acqua e sapone davvero d’impatto! Sui social la Panicucci posta spesso foto risalenti agli anni iniziali della sua carriera e si stupisce da sola dei suoi outfit irriverenti; ad esempio nella foto della serata d’inaugurazione di un vecchio Festivalbar, portava un abito con un vertiginoso spacco. Questo il commento della conduttrice:
Sono molto affezionata a questi ricordi e a questa fotografia che voglio condividere con voi… Ma che spacco avevo??!
Foto: @federicapanicucci [IG]
Foto: caffeinamagazine.it
Foto: ladyblitz.it
Foto: ladyblitz.it
Gli anni passano e i cambiamenti sono evidenti, ma è proprio questo il bello in fondo! Una sola cosa non è mai cambiata: il sorriso contagioso e caldo che Federica Panicucci sfoggia durante il suo lavoro e nella vita di tutti i giorni.
Restate aggiornati con DonnaPOP!