Mario Fargetta, chi è il dj ex marito di Federica Panicucci? Età, figli, fratello, altezza, foto oggi, Instagram

Mario Fargetta è l'ex marito di Federica Panicucci, ma quanto sono stati insieme? E cosa sappiamo di lui? Scopri i dettagli all'interno!

Mario Fargetta è un noto dj e produttore musicale, nonché l’ex marito della famosa conduttrice Federica Panicucci. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Marco Bacini, chi è il compagno di Federica Panicucci? Età, figli, altezza e peso, quanto guadagna, patrimonio, lavoro, Instagram

Chi è Mario Fargetta?

Biografia: età, luogo e data di nascita

Mario Fargetta è nato a Milano il 19 luglio del 1962, ha 59 anni, ed è una delle storiche voci di Radio Deejay. Il suo nome d’arte è Get Far e per anni ha fatto ballare milioni di giovani italiani e non solo con la sua musica.

Fratello

Mario ha un fratello di nome Vincenzo al quale è molto legato: il loro padre li ha lasciati quando il dj aveva solamente 14 anni e hanno vissuto quindi solamente con la loro madre.

Altezza

Mario Fargetta è alto 1,69 centimetri.

Federica Panicucci e Mario Fargetta: quanti figli hanno avuto?

Mario Fargetta è noto anche per la lunga relazione con Federica Panicucci, la nota conduttrice di Mattino Cinque. La loro è stata una delle coppie storiche del panorama dello spettacolo italiano: sono stati insieme per ben 20 anni e il loro matrimonio è durato 9.

mario fargetta federica panicucci dagospia

Foto: Dagospia

I due si sono conosciuti nel 1996 in radio e dopo dieci anni di fidanzamento si sono sposati; dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Sofia e Mattia. Il divorzio di Mario e Federica è arrivato all’improvviso ed è stato annunciato nel 2015 dall’avvocato della Panicucci. Ma qual è il motivo della loro rottura? Sembra che Melita Toniolo, ex gieffina, ci abbia messo lo zampino. Tuttavia oggi Mario Fargetta e la sua ex moglie hanno un rapporto sereno, in virtù dei loro due figli.

federica panicucci ex marito

Foto: dilei.it

La Panicucci oggi è felicemente fidanzata con Marco Bacini mentre il suo ex marito sembra aver avuto un flirt con Lady Trisha, la cantante ex amante di Stefano Bettarini!

Foto oggi

Negli anni ovviamente Mario Fargetta è cambiato, ma è rimasto fedele al suo look da musicista. Di seguito qualche foto recente del Dj!

mario fargetta foto oggi

Foto: @getfarfargetta [IG]

mario fargetta foto oggi

Foto: @getfarfargetta [IG]

Instagram di Mario Fargetta

Su Instagram Fargetta lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram