ascolti tv ieri domenica 3 ottobre citofonare rai2 paola perego simona ventura

Ascolti tv ieri mattina, domenica 3 ottobre: quanto ha fatto Citofonare Rai 2 con Simona Ventura e Paola Perego?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco gli ascolti tv di ieri domenica 3 ottobre 2021: quanto ha totalizzato Citofonare Rai 2 il nuovo programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Ascolti tv ieri sera, domenica 3 ottobre, dati auditel e share: chi ha vinto?

Ascolti tv di ieri mattina, domenica 3 ottobre: Citofonare Rai 2 con Simona Ventura e Paola Perego

Simona Ventura e Paola Perego con il nuovo programma Citofonare Rai 2 hanno fatto il loro debutto su Rai 2, ieri mattina, domenica 3 ottobre. L’inedita coppia di conduttrici è stata premiata dai telespettatori? Ecco tutti i dati di ieri mattina:

Citofonare Rai 2, al suo esordio, si è rivelato un vero fiasco, con appena 419.000 spettatori e il 3.95%.

Simona Ventura e Paola Perego: nuovo programma insieme

Simona Ventura e Paola Perego conducono insieme il nuovo format Citofonare Rai 2. Non è una cosa che si vede tutti i giorni, quella di mettere insieme due conduttrici molto note sotto lo stesso tetto e sullo stesso palco, ma la scommessa se vincente potrebbe portare ottimi risultati.

Le due donne erano comparse insieme di recente durante una puntata di Non Disturbare, dove la Perego aveva intervistato l’amica e si erano rese protagoniste di una serie frecciatine tra colleghe: tutti i dettagli QUI.

Citofonare Rai 2, programma Simona Ventura e Paola Perego: a che ora inizia? Orario domenica

Citofonare Rai 2, il programma da Simona Ventura e Paola Perego, va in onfa la domenica su Rai Due a partire dalle 11:10. Una fascia, quella della domenica mattina, particolarmente difficile da portare a casa. Ecco come è stato presentato:

Due ore tra leggerezza, tradizione, informazione e divertimento. Il tutto durante il più classico degli appuntamenti delle famiglie italiane: il pranzo della domenica e il tempo che lo precede

Cosa c’è stasera tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà il Grande Fratello VIP scontrarsi con la puntata speciale di Porta a Porta.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.