Can Yaman e Demet Ozdemir

Can Yaman è tornato con la sua ex Demet Ozdemir? Ecco gli indizi che fanno sognare i fan

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Can Yaman ha ufficialmente archiviato la sua (finta?) storia con Diletta Leotta e oggi appare ufficialmente single: anche la sua collega Demet Ozdemir contemporaneamente ha chiuso la sua relazione con il suo fidanzato Oguzhan Koc e qualcuno suggerisce che fra lei e l’attore turco sia tornato del tenero. La fine delle loro rispettive storie d’amore non sembrerebbe quindi una casualità, ma è vero? C’è un ritorno di fiamma fra i due protagonisti di Daydreamer?

Leggi anche: Can Yaman e la foto che fa sognare i fan: c’è del tenero con Francesca Chillemi?

Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme?

Un presunto riavvicinamento fra Can Yaman e Demet Ozdemir riaccenderebbe la speranza dei fan: dopo l’ufficializzazione della rottura con Diletta Leotta, l’attore turco ha preferito buttarsi a capofitto nel lavoro e attualmente è impegnatissimo sul set di Viola come il Mare. Anche Demet Ozdemir però è tornata single e questa casualità non convince i fan dei due protagonisti di Daydreamer: che i due si siano messi d’accordo in vista di un ritorno di fiamma? Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Can e Demet avrebbero vissuto una bellissima storia d’amore, con annesso progetto di matrimonio, ma questo sarebbe sfumato a causa di un tradimento di lui. 

Can Yaman, prima di Diletta Leotta, stava con Demet Ozdemir

Can Yaman, prima di Diletta Leotta, stava con Demet Ozdemir

Per il momento, comunque, non è arrivata nessuna conferma né da parte di Can Yaman e né tantomeno da parte di Demet Ozdemir: i due attori, da sempre, tengono moltissimo alla loro privacy e non si sono mai davvero esposti sulla loro situazione sentimentale. I fan tuttavia sperano davvero che fra loro ci sia il lieto fine da sempre agognato: sarà davvero così o anche questa volta si tratta di mero gossip? Lo scopriremo certamente più avanti!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv