federica panicucci verissimo

Foto: @verissimotv [IG]

Federica Panicucci, in che rapporti è con Mario Fargetta, suo ex marito? Parla lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Panicucci è stata ospite di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. In diretta nazionale, la conduttrice ha avuto modo di parlare del suo ex marito Mario Fargetta e del loro rapporto oggi. Ma cosa ha rivelato?

Leggi anche: Mario Fargetta, chi è il dj ex marito di Federica Panicucci? Età, figli, fratello, altezza, foto oggi, Instagram

Federica Panicucci parla di Mario Fargetta

Federica Panicucci e Mario Fargetta sono stati insieme per ben 20 anni; dal loro matrimonio sono nati anche due figli, Sofia e Mattia. Ma com’è il loro rapporto oggi? La conduttrice ha dichiarato quanto segue:

Sono stata vent’anni con Mario Fargetta, anche se le nostre vite si sono separate i nostri rapporti sono tutt’ora buoni. Ci siamo separati da persone mature. Abbiamo sempre avuto buoni rapporti e mai momenti critici. Non abbiamo paletti su weekend, vacanze eccetera. I nostri figli decidono in totale libertà in modo spontaneo chi vedere. Se farsi un week end con me, o col padre.

mario fargetta federica panicucci dagospia

Foto: Dagospia

E ancora la Panicucci aggiunge:

Mai avuti i classici periodi obbligati, li abbiamo sempre lasciati molto liberi. E questo ha funzionato, è stato un valore aggiunto. Da qualsiasi parte la si guardi, la separazione è un dolore. Per tutti. In quest’ottica abbiamo cercato di creare armonia. Noi abbiamo provato a costruire una armonia per fare stare bene Sofia e Mattia.

Insomma, il rapporto fra Federica e Mario Fargetta è ottimo da sempre:

Se è stato difficile arrivare a questo equilibrio? No, forse perché era già un cammino segnato. Quando ci siamo trovati a separarci in cuor nostro lo sapevamo che saremmo arrivati lì.

Questo è davvero un grande esempio di separazione matura: dove sta scritto che una coppia, allontanandosi, debba per forza odiarsi?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv