Federica Panicucci, in che rapporti è con Mario Fargetta, suo ex marito? Parla lei

In che rapporti sono oggi Federica Panicucci e Mario Fargetta? La conduttrice ne ha parlato con Silvia Toffanin!

Federica Panicucci è stata ospite di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. In diretta nazionale, la conduttrice ha avuto modo di parlare del suo ex marito Mario Fargetta e del loro rapporto oggi. Ma cosa ha rivelato?

Leggi anche: Mario Fargetta, chi è il dj ex marito di Federica Panicucci? Età, figli, fratello, altezza, foto oggi, Instagram

Federica Panicucci parla di Mario Fargetta

Federica Panicucci e Mario Fargetta sono stati insieme per ben 20 anni; dal loro matrimonio sono nati anche due figli, Sofia e Mattia. Ma com’è il loro rapporto oggi? La conduttrice ha dichiarato quanto segue:

Sono stata vent’anni con Mario Fargetta, anche se le nostre vite si sono separate i nostri rapporti sono tutt’ora buoni. Ci siamo separati da persone mature. Abbiamo sempre avuto buoni rapporti e mai momenti critici. Non abbiamo paletti su weekend, vacanze eccetera. I nostri figli decidono in totale libertà in modo spontaneo chi vedere. Se farsi un week end con me, o col padre.

mario fargetta federica panicucci dagospia

Foto: Dagospia

E ancora la Panicucci aggiunge:

Mai avuti i classici periodi obbligati, li abbiamo sempre lasciati molto liberi. E questo ha funzionato, è stato un valore aggiunto. Da qualsiasi parte la si guardi, la separazione è un dolore. Per tutti. In quest’ottica abbiamo cercato di creare armonia. Noi abbiamo provato a costruire una armonia per fare stare bene Sofia e Mattia.

Insomma, il rapporto fra Federica e Mario Fargetta è ottimo da sempre:

Se è stato difficile arrivare a questo equilibrio? No, forse perché era già un cammino segnato. Quando ci siamo trovati a separarci in cuor nostro lo sapevamo che saremmo arrivati lì.

Questo è davvero un grande esempio di separazione matura: dove sta scritto che una coppia, allontanandosi, debba per forza odiarsi?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram