Melissa Greta Marchetto: età, fidanzato, programmi tv e radio, Twitter, Instagram

Melissa Greta Marchetto è una conduttrice televisiva e radiofonica, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!

Melissa Greta Marchetto è una conduttrice radiofonica e televisiva, ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Fausto Brizzi: età, moglie Silvia Salis, ex Claudia Zanella, figli, film, libri, Le Iene, Instagram

Chi è Melissa Greta Marchetto

Biografia: età, luogo e data di nascita, famiglia

Melissa Greta è una conduttrice televisiva e radiofonica nata a Monza il 10 ottobre 1985, ha 36 anni. Suo padre è Maurizio Marchetto, coach della Nazionale di pattinaggio sul ghiaccio in velocità e sua madre è un’insegnante di educazione fisica. Si è iscritta alla facoltà di Beni Culturali all’Università di Milano, ma ha abbandonato gli studi in favore della carriera televisiva. Dopo un inizio come cantante e attrice, Melissa Greta Marchetto si è lanciata nella conduzione con grande entusiasmo e talento.

Programmi tv e radio

Per sei anni ha condotto Deejay TV, dividendosi fra televisione e radio. L’abbiamo vista in oltre a Quelli che il calcio, PrimaFestival, DopoFestival, Magazzini musicali e Il lato positivo.

Fidanzato

Melissa pare abbia avuto un flirt con Tommaso Paradiso, ma in realtà la notizia non è mai stata confermata da nessuno dei due.

Tommaso Paradiso

Nel 2018 ha poi dichiarato di essere legata a qualcuno, anche se non ha mai svelato l’identità del fortunato. A oggi non si hanno notizie circa la sua vita sentimentale e sui suoi social non appaiono foto insieme a presunti fidanzati.

Social di Melissa Greta: Instagram e Twitter

La conduttrice la potete trovare sia su Twitter che su Instagram, cliccando rispettivamente QUI e QUI.

Seguici su Instagram