Mia Ceran: età, compagno, figli, gravidanza, stipendio, altezza, Luca e Paolo, Instagram

Mia Ceran, giornalista sportiva, si prepara alla nuova stagione televisiva, al timone di una nuova trasmissione con il duo Luca e Paolo.

Mia Ceran, giovane e brava giornalista sportiva, vive felicemente la nascita del suo primo figlio, preparandosi alla nuova stagione televisiva, al timone di una nuova trasmissione con il duo Luca e Paolo. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Luca Bizzarri: età, fidanzata, moglie, figli, libro, film, altezza, Twitter, Instagram

Chi è Mia Ceran?

Mia Ceran, padre tedesco e madre bosniaca, nasce in Germania e si trasferisce con la famiglia in America. Arriva a Roma all’età di 19 anni per mettere in pratica l’eredità professionale della mamma, anche lei giornalista. In Italia studia tenacemente per raggiungere i suoi desideri e, dopo uno stage presso la sede romana della CNN, collabora con Mediaset per Matrix, talk di Canale 5, e Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1, diventando giornalista professionista nel 2011.

Mia Ceran con la mamma, anche lei giornalista professionista / Foto: TuttiVip

Oggi Mia Ceran è una brillante giornalista e conduttrice televisiva, spigliata e molto preparata nel suo lavoro che svolge con professionalità e impegno.

Età

Mia Ceran ha 35 anni: è nata nella regione tedesca della Renania, a Treviri, il 15 novembre 1986, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Compagno

Si chiama Federico Ferrari il compagno della conduttrice di Quelli che il calcio. Manager del brand di moda e abbigliamento Diesel, Federico è una persona riservata e non ama apparire molto sotto i riflettori, vive con Mia Ceran in uno splendido appartamento a Milano, arredato appositamente per la loro vita di coppia.

Mia e il compagno Federico Ferrari / Foto: @miaceran [IG]

Figli

Mia Ceran è diventata mamma di uno splendido maschietto, frutto dell’amore con il compagno Federico Ferrari: Bruno Romeo, nato il 9 agosto 2021, sotto il segno zodiacale del Leone.

Gravidanza

Il 18 aprile 2021 Mia Ceran ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio durante la diretta della trasmissione Quelli che il calcio la conduttrice televisiva. Ha condiviso con i telespettatori per gioia per la sua gravidanza, mostrando un piccolo pancione e rispondendo alle allusioni dei suoi compagni di viaggio nella conduzione del programma, Luca e Paolo. Ha poi postato suoi suoi canali social una foto inedita, per coinvolgere nella felicità anche i suoi follower.

mia ceran

Mia: super felice futura mamma mostra il suo pancione ancora poco evidente ai follower Instagram / Foto: @miaceran [IG]

Mia ha trascorso l’estate 2021 postando fotografie del pancione e delle vacanze in totale relax, in mezzo alla natura. Fino al 9 agosto, giorno in ha pubblicato la foto attesissima: i piedini del suo bambino Bruno Romeo. Ecco l’annuncio sui social della neo mamma super felice:

Poco meno di 24 ore di vita, 4350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti. Benvenuto tra noi Bruno Romeo.

Mia Ceran annuncia la nascita del suo primogenito, Bruno Romeo / Foto: Oggi

Stipendio

Mia Ceran non ha mai reso noti i dati relativi il suo stipendio.

Altezza

Brillante e preparata nel suo lavoro, Mia Ceran è anche una bella donna, alta 1 metro e 84 centimetri, ha ripreso immediatamente il suo peso forma di circa 55 chilogrammi dopo la gravidanza.

Ecco a voi Mia Ceran / Foto: Mixer Planet

Luca e Paolo

È dalla stagione sportiva 2017-2018  che Mia Ceran è la co-conduttrice di Quelli che il calcio su Rai 2 con Luca e Paolo. Esperienza che bissa con il duo l’anno successivo con lo spin-off Quelli che… dopo il TG sulla stessa rete. Dal 4 ottobre 2021 conduce, sempre con la coppia Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Quelli che il lunedì, il nuovo show di Rai 2.

Ecco a voi Quelli che il lunedì: Luca Bizzarri, Mia Ceran e Paolo Kessisoglu / Foto: Tv Sorrisi e Canzoni

Instagram

La giornalista conduttrice di Quelli che il calcio vanta oltre 200mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Mia Ceran e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.