Porta a Porta, Bruno Vespa torna stasera su Rai 1: quando inizia? Orario, ospiti, puntata speciale elezioni 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Porta a Porta speciale elezioni 2021, Bruno Vespa torna stasera lunedì 4 ottobre su Rai 1: quando inizia la puntata, orario, ospiti, dettagli

Lo storico programma di Rai 1, Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa torna in onda stasera, eccezionalmente in prima serata, per la puntata speciale dedicata alle elezioni 2021: scopriamo quando inizia, l’orario e chi saranno gli ospiti di oggi.

Leggi anche: I Bastardi di Pizzofalcone, replica domenica: quando e dove vedere la puntata di ieri? Orario, canale, streaming

bruno vespa porta a porta speciale elezioni 2021 quando orario

Foto di rai.it

Porta a Porta al posto de I Bastardi di Pizzofalcone

Stasera, lunedì 4 ottobre 2021, andrà in onda lo speciale di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, in sostituzione alla terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. Ma qual è il motivo? La scelta è dipesa dalla tematica dello speciale che seguirà le elezioni 2021

La quarta puntata della fiction di Rai 1, riprenderà con la sua consueta programmazione dalla prossima settimana. Potete trovare il calendario aggiornato cliccando QUI.

Bruno Vespa, stasera: a che ora inizia Porta a Porta? Orario speciale elezioni

Ma quando inizia Porta a Porta e quale orario Bruno Vespa e i suoi ospiti si dedicheranno ad affrontate la puntata speciale sulle elezioni 2021? L’appuntamento è in prima serata, su Rai 1, a partire dalle 21:30.

Chi saranno gli ospiti di stasera?

Non è ancora nota la lista di ospiti che opinionisti che prenderanno parte alla puntata speciale di stasera di Porta a Porta e che con Bruno Vespa commenteranno gli esiti delle prime elezioni comunali 2021.

E voi seguirete lo speciale di Porta a Porta in onda stasera? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.