Dayane Mello, avete mai visto sua figlia Sofia Sala? Perché vive con il padre? Ecco dove abita

Sofia Sala è la figlia di Dayane Mello e Stefano Sala, ma avete mai visto quanto è bella la piccola? Ecco le foto e le info sulla bambina.

Sofia Sala è la piccola e bellissima figlia di Dayane Mello, ma l’avete mai vista?

Dayane Mello, modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip come di molti altri reality italiani, attualmente sta partecipando in Brasile a La Fazenda (l’equivalente de La Fattoria per la tv italiana). Dayane è legatissima alla piccola Sofia Sala, che l’aspetta a casa. L’avete mai vista? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Dayane Mello, chi sono i suoi genitori e i suoi fratelli? Tutto sulla famiglia della modella

Dayane Mello, avete mai visto sua figlia Sofia Sala? La sorpresa al Gf Vip

Dayane Mello ha una figlia, Sofia, nata dall’amore con l’ex compagno, il modello e musicista Stefano Sala. La bimba è bellissima e l’abbiamo scoperto proprio l’anno scorso, quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per fare una dolcissima sorpresa alla sua mamma. Il loro incontro è tra i momenti più dolci di quell’edizione del reality. La piccola è nata nel 2014 e oggi ha 7 anni.

Sofia Sala

Foto: @dayanemelloreal [IG]

Dayane Mello Stefano Sala Sofia

Foto: isaechia.it

Dayane Mello, la figlia Sofia: perché vive con il padre? Dove abita?

Dayane Mello ha una figlia, Sofia, che però non vive con lei. La modella ha voluto spiegare i motivi di questa scelta nel corso di un’intervista anche per rimandare al mittente le accuse degli appassionati di gossip che la tacciavano di aver abbandonato la piccola. Ecco le sue parole:

Io sono sempre via per lavoro e con il padre abbiamo deciso di farla crescere a casa dei nonni paterni vicino al lago. Solo io e Stefano sappiamo i sacrifici che facciamo per farla crescere, io non ho abbandonato mia figlia.

Il lago menzionato dalla modella è quello di Como, anche perché il padre della bimba è originario proprio di quelle parti (è infatti nato a Gravedona nel 1980). Dayane Mello e Stefano Sala, quindi, sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene della loro piccola Sofia.

Stefano Sala figli

Foto: @stevenlivingroom [IG]

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram