Fey Di Patrizi, chi è la sorella di Elodie? Età, fidanzata Marta, lavoro, Instagram

Fey Di Patrizi è sorella minore della famosissima cantante Elodie con cui ha condiviso gioie e dolori infantili e dell'adolescenza.

Fey Di Patrizi è sorella minore della famosissima cantante Elodie con cui ha condiviso gioie e dolori infantili e dell’adolescenza. Un rapporto solidificato con il tempo che continua a essere sempre ottimo. Conosciamo meglio la sua storia.

Leggi anche: Elodie: età, fidanzato Marracash, altezza, Amici, X Factor, origini, famiglia, monologo Sanremo, Instagram

Chi è Fey Di Patrizi, la sorella di Elodie?

Fey Di Patrizi, come la sorella maggiore Elodie, ha vissuto l’infanzia in una famiglia molto semplice, dove nulla era dovuto e spesso si doveva fare i conti con realtà tristi. Papà artista di strada, mamma cubista e modella, una casa al Quartaccio, quartiere periferico di Roma. Vivere in un posto della città dove ci sono persone di ogni provenienza, con famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese, ha permesso alle due ragazza di crescere toccando con mano le problematiche quotidiane.

Fey Di Patrizi e la sorella Elodie / Foto: Blog Tv

Età

Fey Di Patrizi ha 28 anni: è nata a Roma nel 1993.

Elodie e Fey Di Patrizi

Molto unite tra loro, Elodie e Fey, hanno affrontato non pochi disagi, sia durante l’infanzia, sia durante l’adolescenza, spettatrici della burrascosa separazione dei loro genitori. Elodie ha sempre protetto la sorella più piccola, cercando di tenerla il più possibile lontana dai dispiaceri, soprattutto quando la loro mamma ha dovuto affrontare una tremenda malattia.

La famiglia di Elodie e Fey Di Patrizi al completo, prima della separazione dei loro genitori. Papà Roberto, mamma Claudia Marthe, Elodie e la piccola Fey / Foto: Bigodino

Oggi le sue sorelle continuano ad avere quel legame e rapporto confidenziale che le accompagnate fin da piccole e sanno sempre che una può sempre contare sull’altra. Fey è la prima sostenitrice di Elodie e racconta come si è sentita la prima volta che l’ha vista in Tv:

Quando Elodie ha iniziato a cantare in televisione è stato strano. Ma la vedevo bene in quello che faceva, come se l’avessi sempre vista cantare.

Ecco a voi Fay Di Patrizi, somiglianza straordinaria con la sorella / Foto: Getty Images

Fidanzata Marta

Fey vive a Roma con la sua fidanzata Marta, pasticcera in un ristorante della capitale, e con Tequila, la loro gatta. Un rapporto sereno e idilliaco il loro che va avanti da diverso tempo. Elodie ha sempre supportato la sorella minore, sostenendo l’omosessualità di Fey e aiutandola a superare le prime problematiche dell’accettarsi.

Fey con la fidanzata Marta / Foto: Gossip.it

Scatto simpaticissimo con gatta Tequila / Foto: Letto Quotidiano

Lavoro di Fey Di Patrizi

Dal profilo Instagram di Fey Di Patrizi è possibile scoprire che lavora per un noto bar di Roma, il Craft House Millesimo, a un passo dall’Università del Sacro Cuore, una zona piuttosto interessante della capitale. Si occupa dei drink e, a giudicare dalle foto postate sul social, sembrano anche ottimi e invitanti. In passato la sorella di Elodie ha praticato il calcio a livello amatoriale.

Instagram

La sorella di Elodie vanta circa 8mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Fey Di Patrizi e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.