Gf Vip 6, Lulù e Clarissa contro il programma: «Ci fanno passare per delle pazze»

Lulù e Clarissa se la sono presa con il GF Vip 6, ma per quale motivo? Le due principesse non hanno digerito una decisione degli autori...

Lulù e Clarissa sono di nuovo in lite con Soleil Sorge; proprio ieri sera, durante la diretta, l’ex corteggiatrice è stata resa immune da Adriana Volpe e le due principessine non l’hanno proprio digerita. Tornando in camera, hanno parlato con Giucas Casella di quanto successo. Ma cosa hanno detto?

Leggi anche: Ainett Stephens, madre e sorella scomparse dal 2004: sono morte? Ecco cosa è successo

Lulù e Clarissa contro il GF Vip 6 e Soleil

Lulù e Clarissa, tornando in camera dopo la diretta, hanno parlato di quanto successo in puntata:

Soleil è una provocatrice molto cattiva. Io conosco persone che conoscono lei e ci hanno detto tutto. Non faccio nomi perché non mi permetto. Non vorrei mettere in mezzo terzi che poi non possono replicare. Queste persone ci hanno detto che è cattiva. Noi all’inizio abbiamo detto ‘perché dobbiamo pensare male di lei se non la conosciamo?’. Però conoscendola possiamo dire che avevano ragione, perché è davvero cattiva.

Lulù, poi, se l’è presa anche con il GF Vip 6 o meglio con i suoi autori che secondo lei non metterebbero tutti i filmati, ma solamente quelli che possono far comodo alla narrativa del reality:

Caro GF metti i video giusti in puntata perché passiamo sempre male qua. Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi. Però mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze. Ma c’è un motivo ai nostri comportamenti.

Infine, anche Clarissa ha avuto modo di dire la sua contro Soleil e riprendendo il discorso sulla sua coinquilina ha detto:

Hanno mandato il video dove mia sorella dice che Soleil è falsa (qui per vederlo). Eppure hanno fatto passare per falsa me. Questo perché nel video ho detto ‘Jessy non metterti contro Soleil perché è più forte di noi’. Ma questa è falsità? Lei è una prepotente e io ho messo in guardia mia sorella perché noi tre veniamo da una situazione di dolore, un momento stressante e volevo tutelarci. Poi è successo questo episodio del razzismo. Ma ci sono vari episodi che mi hanno fatta sentire aggredita da Soleil.

Cosa succederà prossimamente nella casa del GF Vip 6? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram