Gf Vip 6, Raffaella Fico e Miriana Trevisan litigano per “colpa” di Francesca Cipriani: i fatti

Miriana Trevisan ha discusso con Raffaella Fico per colpa di Francesca Cipriani: la ex di Mario Balotelli l'ha anche nominata!

Al GF Vip le discussioni sono pane quotidiano: proprio ieri abbiamo assistito all’ennesimo scontro fra Raffaella Fico e Miriana Trevisan per “colpa” di Francesca Cipriani. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, il fidanzato di Francesca Cipriani stava con Soleil Sorge? Ecco tutta la verità

Raffaella Fico litiga con Miriana Trevisan per colpa di Francesca Cipriani

Miriana Trevisan ha accusato Raffaella Fico di allontanare Francesca Cipriani di lei; così la ex di Mario Balotelli ha nominato l’ex moglie di Pago. Durante la pubblicità, la Fico è letteralmente sbottata contro la Trevisan:

Non te la porto via Ainett. Non si deve andare d’accordo con nessuno… Me lo puoi dire anche tranquillamente, ma non mi venire in camera a fare il sorriso. Sei una persona falsa, non ci salutiamo più nemmeno.

Così Miriana ha subito risposto incalzando Raffaella Fico:

Non è vero che non voglio un rapporto, è che non ci riesco. Anche con Soleil faccio fatica a legare. Tu sarai perfetta e gentile con tutti, io non ci riesco.

E ancora la Fico ha ribadito:

Sono fin troppo gentile visto le cose che fai, mi fai le imitazioni e dici che ti porto via una persona. È stupido quello che dici. Parli alle spalle anche di Davide, c’era la clip.

Per questo motivo, poi, la ex di Balotelli ha agito di conseguenza:

Voto Miriana perché ha delle uscite che mi fanno sorridere. Non me lo aspettavo, ma vivremo lo stesso.

Insomma, cosa sta succedendo nella casa del GF Vip 6? Per il momento, comunque, Miriana Trevisan non ha tirato fuori ulteriormente le unghie nei confronti della sua coinquilina e Francesca Cipriani non è entrata nel merito della loro discussione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!