Le Iene, Nicola Savino conduce con Elodie, ma rivuole Alessia Marcuzzi: «Sarà con noi»

Elodie e Nicola Savino questa sera condurranno Le Iene, ma qualcuno sostiene che si avverta la mancanza di Alessia Marcuzzi. Tornerà?

Le Iene torneranno questa sera in televisione: Nicola Savino si prepara a condurre insieme a Elodie, ma qualcuno sostiene che si avverta la mancanza di Alessia Marcuzzi. Il conduttore, comunque, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni parlando proprio della sua collega e della nuova stagione del programma. Ma cosa ha dichiarato?

Leggi anche: Elodie e il suo passato da cubista, la violenza in famiglia, la droga e la rinascita con Amici

Nicola Savino conduce con Elodie: Alessia Marcuzzi mancherà a tutti

Nicola Savino, comunque, ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco cosa ha dichiarato in merito all’addio di Alessia Marcuzzi e alla conduzione che lo aspetta al fianco di Elodie e di moltissime altre donne dello spettacolo:

Dovrò fare dei salti per farmi sentire dalla Egonu. Alessia Marcuzzi. Sarebbe bello che tornasse anche lei, ha sempre la porta aperta e io sono sicuro che sarà con noi di nuovo. Mi sbaglio. Ma magari non mi sbaglio.

Sulla Marcuzzi, però, c’è un piccolo spoiler: Davide Parenti – autore del programma – ha svelato di essere sicuro che Alessia tornerà nell’iconico salotto de Le Iene:

Sono convinto che la rivedremo.

Nel frattempo, comunque, Nicola Savino dovrà fare i conti con l’assenza della sua collega e amica e prepararsi alla prima puntata della trasmissione, questa volta in compagnia di Elodie. Come se la caverà la cantante al timone de Le Iene? Staremo a vedere! L’artista ha già esperienza come co-conduttrice: basti infatti ricordare il suo intervento durante le serate dello scorso Festival di Sanremo. L’appuntamento è per questa sera su Italia 1 dalle 21:20!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram