Morgane Detective geniale, stasera quarta puntata su Rai 1: quante puntate sono, quando va in onda l'ultima puntata, quando finisce

Morgane Detective Geniale è la nuova scommessa di Rai 1, che ha garantito alla rete degli ascolti incredibili durante la messa in onda: scopriamo quando inizia stasera, l’orario, quando finisce e la data dell’ultima puntata.
Leggi anche: I Bastardi di Pizzofalcone 3, Rai 1: quando prossima puntata? Orario, cast, quante puntate
Morgane, fiction Rai 1: cosa è? Trama
Morgane – Detective Geniale, nuova fiction di Rai 1, è un poliziesco con un’insolita protagonista: una donna delle pulizie, con un’acuta intelligenza che le sarà utile per risolvere numerosi casi. Morgane è, infatti, dotata di un quoziente intellettivo sopra la media pari a 160. Le basta uno sguardo su un caso per capire dove e come agire per risolverlo.
Il Commissario Hazan, quindi, dopo aver conosciuto le sue doti le propone di lavorare come loro consulente, ma Morgane (che sa di avere problemi con l’autorità) non sa se accettare. Alla fine dice di sì, ma ad una condizione: la Polizia deve impegnarsi sul caso di scomparsa di Romain, il suo ex fidanzato.
Morgane, serie tv Rai 1: quante puntate sono?
Le puntate della prima stagione di Morgane sono complessivamente otto, ciascuna della durata di circa 50 minuti. Rai 1 ha deciso di mandarle in onda due alla volta, quindi quello di stasera è l’ultimo appuntamento con la geniale detective.
Morgane, oggi ultima puntata: a che ora inizia? Orario
Ma quando inizia stasera la nuova fiction di Rai 1, Mogane? L’orario previsto è dalle 21:25.
Morgane è finito? Calendario puntate
Le otto puntate di Morgane di Rai 1 andranno in onda sempre di martedì, salvo cambi improvvisi. Ecco il calendario con tutti gli appuntamenti:
- 14 settembre: episodio 1 e 2
- 21 settembre: episodio 3 e 4
- 28 settembre: episodio 5 e 6
- 5 ottobre: episodio 7 e 8
E voi seguirete stasera le puntate della nuova fiction di Rai 1 Morgane Detective Geniale? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.